Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-01-2010, 09:06 | #1 |
*dieci anni di micimiao*
Miaoavvòi
E soprattutto miaoattè Mammagatta Tamara. La mia storditissima Quellallà la cià il chiodo per i numeri tondi, quelli strani, quelli ripetuti e robe così...uhm ...la cià anche di peggio, è?...però quello è un altro 3d e si dovrà aprire naltra volta.. Effigùrati perciò se le poteva scappare la data in cui avevi creato Micimiao. ****** 20.01.2000 - 20.01.2010****** Dieci anni fa. Giusti giusti. E così allèi ci è venuto il curioso di farti raccontare comedovequandoperchècom'erivestitacosapensavicosav olevimachitel'hafattofareattè E ammè, che son la sua parte un pò piùssàna, mi è venuto da farle aprire questo thread solo per miagolarti a squarciagola MIAOGRAZIE TAMARA!!!! da parte di tutti i gatti PASSATI - PRESENTI - FUTURI che alla tua idea, al tuo lavoro, al tuo impegno e alla tua passione devono molto. ...alcuni di noi ( e io sono fra questi ) al forum di Micimiao devono almeno un annetto di permanenza giù dal Ponte, nnsosemispiego... Miaograzie Mammagatta Tamara. Ambra&Co. Ultima Modifica di Cuoredifiamma; 20-01-2010 at 09:09. |
|
20-01-2010, 09:13 | #2 |
Re: *dieci anni di micimiao*
Mi unisco ai ringraziamenti a Tamara, io grazie a Micimiao, ho delle amiche che mi sono sempre vicine, sia nei problemi miciosi che non... e ho imparato tanto..quindi grazie anche da Coriandolo, Max e Kimi!
April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
20-01-2010, 09:29 | #3 |
Tanti auguri a Micimiao e a Mammagatta Tamara! Grazie per questi anni passati insieme anche dalla Bandabassotti.
Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
|
|
20-01-2010, 09:30 | #4 |
concordo con Ambra. E' importante condividere soprattutto quando si soffre o non si sa cosa fare. E non c'è posto migliore che quello in cui vieni accolto, capito ed aiutato. E Tamara ha creato questo posto per noi!
Buon decennale MM, e grazie di averlo creato , Tamara!!!!!! Stefania e Darby, con Alice,Lisa e Gala, Mirò e Carboncino, Priscilla e Mirtillaormai tutti sul ponte SIAMO TUTTI PARTE DEL MEDESIMO RESPIRO |
|
20-01-2010, 09:33 | #5 |
Anche io e il mio pulciotto ci uniamo ai ringraziamenti... davvero grazie per averci dato la possibilità di imparare, di condividere, di confrontarsi, di conoscere, di fare nuove amicizie...
|
|
20-01-2010, 09:33 | #6 |
Tanti auguri anche da parte mia e dal mio duo micioso (trio và, con quella di mia mamma).
E un grazie di cuore (anche a Cuorambra per averlo ricordato). Per me MM è stato un approdo molto molto importante, anche a livello umano. |
|
20-01-2010, 09:43 | #7 | |
Quote:
Grazie di cuore! Lore, Momy con Tobia la peste e Donny (9-08-2018) e Frida (18-01-2008) nel cuore - 8; -7
|
||
20-01-2010, 09:48 | #8 |
10 anni!!!
auguri micimiao!!! Alì Sibe Pilù Cami e Pes Cadranno secoli, gli dei le dee, cadranno torri, cadranno regni e resteranno di uomini e di idee, polvere e segni |
|
20-01-2010, 09:54 | #9 |
Grazie davvero! Io sono qui da poco più di un anno e ho avuto conforto, consigli e un fantastico micione.
P.S. Non iniziamo con un gatto all'anno però! |
|
20-01-2010, 10:04 | #10 |
evviva!!!!!!!
grazie micimiao!!!!!!! Maya, la principessa di casa, e la micro-colonietta: Ernesto e Romeo |
|
|
|