![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#41 |
![]() ![]() ![]() Evidentemente i servizi in camera sono molto graditi: anche a casa dei miei io ho dovuto mettere una cassettina in camera mia, nel periodo in cui Lina si ambientava. Ebbene, non solo tuttora quello resta l'unico posto in cui Lina fa i suoi bisognini, ma è anche la cassettina più frequentata della casa - specialmente al mattino alle 5!! - nonostante ce ne siano altre 3, di cui una comodissima in corridoio... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#42 |
![]() ![]() ![]() evviva! Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty e Milù nel mio cuore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#43 |
![]()
Bravissime. Forse in camera tua si sente anche piu' tranquilla lei.
Un bacio, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#44 |
![]()
Ho seguito la storia e sono molto contenta che la piccoletta si sia ripresa! Già dai primi messaggi si intuiva che fosse un bel peperino combattivo. Poi che bellissima tricolore che è, io le adoro
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#45 |
![]()
Raga grazie a tutti per l'ascolto, i consigli, il sostegno psicologico e alimentare! Su caca es mi caca, y mi caca es vuestra caca! ahahhaah
Grazie di cuore a tutti <3 PS. Mamma ha detto che Red ha fatto l'altra cacchina sta mattina, dopo aver spazzolato il fondo di una bustina di bocconcini. Mangia quanto a un bue ed è semplicemente BELLISSIMA *_* Ultima Modifica di CharlieRed; 06-06-2019 at 15:35. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#46 |
![]()
AH, PPS. Appena ho gli esiti dello scritto, SE l'ho passato, vi tengo aggiornati anche su questo. Avete condiviso con me tutte ste ansie, rendervi partecipi mi pare il minimo lol
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#47 | |
![]() Quote:
![]() Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty e Milù nel mio cuore |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |