Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-04-2013, 22:43 | #1 |
Buonasera!
Salve a tutti, mi chiamo Sara e qui a fianco a me -rigorosamente spaparanzata sul divano- c'è Stella, una cicciottolona tricolore di circa 5/8 anni (adottata dalla colonia Dingo di Fortemarghera da due mesi )
Vi seguo da un pò e ho finalmente deciso di iscrivermi perchè i vostri consigli mi sono stati sempre molto utili, anche con la micina precedente (milù) che purtroppo è volata sul ponte a soli 5 mesi per il tremendo parvovirus Un saluto carico di umidità veneziana a tutti Sara, Stella (e il fidanzato Marco ) |
|
04-04-2013, 23:13 | #2 |
Re: Buonasera!
Benvenuti!!! Complimenti per lo splendido gesto che hai/avete fatto. Non è da tutti adottare un micio adulto: bravi! Aspetto di vedere le foto di Stella.
Un dolce pensiero per milù... Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) Ultima Modifica di martas; 04-04-2013 at 23:15. |
|
05-04-2013, 00:19 | #3 |
Benvenuti veneziani! E complimenti per l'adozione!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
05-04-2013, 13:39 | #4 |
Grazie! L'adozione è stata una sorpresa anche per noi..volevamo un cucciolo ma la paura che il parvovirus fosse ancora in casa mi spaventava molto, quindi cercavo un giovincello già vaccinato/a e alla fine siamo andati alla colonia e abbiamo deciso di andare ad imprinting
E come si può resistere a questa pacioccosa? http://img829.imageshack.us/img829/3329/stellayh.jpg |
|
05-04-2013, 13:49 | #5 | |
Quote:
La miciotta è stupenda, tante coccole a lei!!!! |
||
05-04-2013, 13:57 | #6 |
Eè davvero bellissima
Bravissimi per l'adozione, davvero Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
05-04-2013, 15:44 | #7 |
Stupenda!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
05-04-2013, 15:54 | #8 |
Ma che bella!!! Ha uno sguardo dolcissimo!!! E ti dirò di più...a me le tricolori sono sempre piaciute un sacco...tanto che mi sto prendendo cura di una misteriosa tricolorina comparsa nel nostro giardino e che vorrei poter tenere con noi!!
Benvenuti a tutti e tre!!! |
|
05-04-2013, 17:57 | #9 |
Ciao Sara, benvenuta!!
E tantissimi complimenti per l'adozione, Stella è una micia bellissima!! Daniela & Camilla |
|
05-04-2013, 19:05 | #10 |
Sara
è una bellissima tricolor diluita, complimenti! Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
|
|