Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-09-2016, 18:10 | #1 |
ATTENZIONE: problemi su aggiornamento Windows 10
Tra gli aggiornamenti usciti tra ieri e oggi per Windows 10 c'è l'aggiornamento cumulativo KB3189866
Molti stanno avendo problemi: l'aggiornamento si blocca attorno al 45-46% o 95% del download Su due macchine non ho avuto problemi, su una sono inchiodato al 46% da stamattina. Sto testando una possibile soluzione, se funziona vi aggiorno su come fare se ne aveste bisogno. Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
14-09-2016, 18:21 | #2 |
Re: ATTENZIONE: problemi su aggiornamento Windows 10
Grazie! Anche io ho aggiornato due portatili senza alcun problema mentre con il terzo non sono riuscita
|
|
14-09-2016, 18:32 | #3 |
Ok, funge!
Per prima cosa chiudete Windows update. Quindi scaricate l'aggiornamento da: QUA se avete Windows a 64 bit oppure QUA se avete Windows a 32 bit Se non sapete che versione di Windows avete, andate in Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Sistema, lì potrete leggere le caratteristiche del vostro PC, compreso che S.O. avete Dare "apri" al download, seguire la procedura, pochi minuti e risolto Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
14-09-2016, 18:52 | #4 |
Ecco mi stavo accingendo a fare quella nuova installazione di Win8...giusto in tempo, grazie!