Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-08-2017, 11:25 | #1 |
Grandi regali
Tabata mi porta sempre dei regalini.. Un ramarro, topi ragno, arvicole morte da giorni e puzzolenti, uccellini (anche se quelli sono la specialità di Agata) gechi, lucertole, cavallette, grilli e da qualche mese questi animali -->http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=28352
Me li porta in casa, miagola per farmi vedere che è stata brava , io le faccio qualche carezza così lei molla il giochino a mirtilla serial killer A proposito ieri Mirtilla ha preso uno di quei grilli verdi panciuti che sfregano le zampe e fanno rumore io lo avevo gettato lontano per salvarlo ma lei lo ha ritrovato e ucciso. Ma questo serpentello cosa potrebbe essere? Dalla foto si vede bene I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
28-08-2017, 11:29 | #2 |
Re: Grandi regali
uhm dalla livrea non saprei, sono molto varie. non vedo la testa... io distinguo giusto vipere e biscie dalla testa, per il resto non saprei
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|