Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-02-2017, 19:55 | #1 |
Sono tornata
Sono stata lontana a lungo, in tutto questo tempo il mio amato Gandalf se né andato. È stata (no, è) durissima. Piango ancora ogni giorno, ma l'unica cosa che mi consola è la sicurezza di avegli dato il massimo.
Oggi ho portato alla mia nonna, che viveva con gandalf, un regalo. Spartaco. È molto impaurito, ma spero che presto capisca di essere al sicuro. Non vi ho detto che a dicembre sono scesa quasi in Campania x accompagnare i miei ad adottare la loro (e anche mia ) cagnolona, Bianca. Recuperata da un canile lager. Vi allego sotto le foto dei due ciccini. Un abbraccio a tutti. Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
03-02-2017, 19:59 | #2 |
Re: Sono tornata
http://i63.tinypic.com/kbx9gg.png
http://i65.tinypic.com/zuic05.jpg http://i66.tinypic.com/5njajo.jpg Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
03-02-2017, 20:11 | #3 |
Mi spiace tantissimo per Gandalf
Bentornata e un benvenuto alle new entry, Bianca rinascerà sotto i tuoi occhi e Spartaco presto si ambienterà "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
03-02-2017, 22:35 | #4 |
Non sapevo di Gandalf Chiara! Mi spiace tanto!!!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
03-02-2017, 22:40 | #5 |
Grazie ragazze. È stato improvviso, in cinque giorni si è spento..
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
03-02-2017, 23:01 | #6 |
Mi ricordo che aveva qualche problemino, mi dispiace per la tua perdita.
Parlando di cose piacevoli, questa gatta mi sembra che abbia un comportamento davvero regale, da signora! |
|
03-02-2017, 23:05 | #7 |
È un maschietto
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
04-02-2017, 00:38 | #8 |
Mi spiace tanto per il tuo Gandalf, non avevo più letto niente dopo il cortisone....
Ti abbraccio forte, e complimenti per Bianca e Spartaco, veramente bellissimi. Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
04-02-2017, 01:05 | #9 |
Bentornata!
Bianca e Spartaco sono divinamente belli! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
04-02-2017, 01:36 | #10 |
|
|
|
|