Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-12-2012, 11:33   #41
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nuovo arrivo e padrona inesperta (o imbranata)

Quote:
Originariamente inviato da ketty 68 Visualizza Messaggio
Scusa perchè Orijen, Acana e Animonda dove li metti? E' uscito anche un nuovo crocco che si chiama Nutrivet cat e kitten ne abbiamo già parlato nell'altro thread è a parità quasi di Orijen ed è ordinabile sul sito zooplus, comunque Orijen va benissimo anche per i cuccioli infatti è cat e kitten... e non costano di più di quelli citati. Ciao
Infatti ho scritto "per citarne tre" e ho preferito nominarne tre conosciute perchè lei potesse rendersi conto, essendo totalmente inesperta. E comunque le ho scritto piú volte di guardare la classifica, è evidente che quello che non trova lí non è neanche da prendere in considerazione, per me. Mi pare che basti.
  Vai in cima
Vecchio 29-12-2012, 11:49   #42
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: Nuovo arrivo e padrona inesperta (o imbranata)

Anche perché, per sostituire quello che sta dando al micio, fa prima a guardare per adesso marche da petshop secondo me...

Alla mia, quando l'ho presa, piacevano moltissimo i Royal Canin Kitten 36 e gli Applaws Kitten, prima di scoprire Zooplus.
Jamis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-12-2012, 11:54   #43
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nuovo arrivo e padrona inesperta (o imbranata)

Quote:
Originariamente inviato da Jamis Visualizza Messaggio
Anche perché, per sostituire quello che sta dando al micio, fa prima a guardare per adesso marche da petshop secondo me...
mah guarda è relativo sai, io ho preso cuccioli dai veterinari, che davano loro quel che avevano, poteva essere il campionino di RC come la marca pistola e, dal giorno stesso del loro arrivo in casa mia, li ho nutriti con Royal Canin babycat o kitten, secondo l'età, che, per la mia esperienza, insieme a Orijen, sono il mangime migliore in assoluto, parlando di cuccioli.
  Vai in cima
Vecchio 29-12-2012, 12:04   #44
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: Nuovo arrivo e padrona inesperta (o imbranata)

E' un po' che non uso più RC ma anche secondo me per cuccioli è uno dei migliori, anche grazie all'appetibilità. Non volevo dire che nel petshop si trovano marche scadenti, eh, se è quello che intendi solo che se vuole cambiare subito il tipo di alimentazione, forse con le feste di mezzo un pacco Zooplus ci mette un po' ad arrivare
Jamis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-12-2012, 13:38   #45
Profilo Utente
flany
Gattino
 
L'avatar di  flany
 
Utente dal: 02 2008
Sesso: Donna
Messaggi: 456
Predefinito Re: Nuovo arrivo e padrona inesperta (o imbranata)

il cibo che le stai dando non è dei migliori, per farti un'idea prova a cercare su zooplus.it, ci sono cibi meno conosciuti ma ottimi e con prezzi validissimi.
altrimenti puoi farti consigliare in un pet shop ma sono generalmente molto più cari.
le crocche devono essere per cuccioli anche perchè altrimenti saranno troppo grandi da masticare (eventualmente puoi tagliarle a pezzetti).
flany non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-12-2012, 16:51   #46
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: Nuovo arrivo e padrona inesperta (o imbranata)

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Infatti ho scritto "per citarne tre" e ho preferito nominarne tre conosciute perchè lei potesse rendersi conto, essendo totalmente inesperta. E comunque le ho scritto piú volte di guardare la classifica, è evidente che quello che non trova lí non è neanche da prendere in considerazione, per me. Mi pare che basti.
Guarda che la mia non era polemica a quello che avevi detto, o è sembrato il contrario?
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-12-2012, 16:51   #47
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nuovo arrivo e padrona inesperta (o imbranata)

Quote:
Originariamente inviato da Jamis Visualizza Messaggio
E' un po' che non uso più RC ma anche secondo me per cuccioli è uno dei migliori, anche grazie all'appetibilità. Non volevo dire che nel petshop si trovano marche scadenti, eh, se è quello che intendi solo che se vuole cambiare subito il tipo di alimentazione, forse con le feste di mezzo un pacco Zooplus ci mette un po' ad arrivare
No assolutamente, non intendevo quello, pensavo ti riferissi al cambio di alimentazione graduale e dicevo che io non ho mai avuto problemi, ecco.
  Vai in cima
Vecchio 29-12-2012, 16:54   #48
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Nuovo arrivo e padrona inesperta (o imbranata)

Quote:
Originariamente inviato da ketty 68 Visualizza Messaggio
Guarda che la mia non era polemica a quello che avevi detto, o è sembrato il contrario?
Un pochino, ma stai serena, sono io che, in questo periodo, ho il nervo scoperto e tolleranza zero, abbi pazienza.
  Vai in cima
Vecchio 29-12-2012, 16:58   #49
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: Nuovo arrivo e padrona inesperta (o imbranata)

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Un pochino, ma stai serena, sono io che, in questo periodo, ho il nervo scoperto e tolleranza zero, abbi pazienza.
No, non volevo essere assolutamente polemica nei tuoi confronti... è solo che a volte non ci penso a come devo dire le cose le dico e basta, stai tranquilla che se voglio essere polemica so fare di meglio comunque tranquilla anche tu perchè ad avere i nervi scoperti mi sa che in questo periodo siamo più di uno... ciao
ketty 68 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara