Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-02-2023, 22:29 | #1 |
Antiparassitari
Ciao a tutti ho una domanda, mesi fa il veterinario mi disse che la gatta stava sempre in casa non era il caso di fare antiparassitario. Convenite con questo o avete altre teorie?😅
|
|
04-02-2023, 08:29 | #2 |
Re: Antiparassitari
Ciao, i miei gatti stanno tra casa e terrazzo e da anni non metto antiparassitari.
Se un domani dovessi notare pulci o zecche, lo farei, ma una volta sola "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
04-02-2023, 10:13 | #3 |
Il mio gatto prima usciva almeno un paio di volte a settimana, soprattutto d'estate, e approfittava della vicinanza di un bosco di castagni che da casa mia si slancia a ricoprire tutta la collina. Per cui prendeva l'antiparassitario una volta al mese. Adesso non esce più, e sebbene la veterinaria sostenga che devo continuare a somministrarglielo, su consiglio di una buona amica, farmacista, che considero più affidabile della veterinaria per quanto riguarda la farmacopea veterinaria, ho deciso di smettere di darglielo.
|
|
04-02-2023, 10:49 | #4 |
Per chi ha tempo, il vet Prota parla degli antiparassitari
https://fb.watch/itUzu7urjF/ "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
|
|