Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-08-2008, 03:22 | #1 |
La prima volta di un gattino.
Un gattino decide di andare per la prima volta a gatte. Essendo inesperto si rivolge a due gattoni (di quelli che ci sanno fare). I due gattoni accettano di portarlo con loro e insieme si dirigono in un posticino niente male. Salgono sul muretto e cominciano: maooo, maooo. Ad un certo punto si apre una finestra e arriva a tutta velocità una ciabatta. I primi due gatti esperti si abbassano e la schivano, il gattino si prende la ciabatta sul muso e cade dal muretto. Subito risale e ricominciano: maooo,maooo. Si apre un' altra finestra e queta volta arriva una scarpa. Come prima i due gattoni la schivano e il micino se la prende sul muso e cade dal muretto. A questo punto il gattino risale sul muretto e dice ai due gattoni: "Beh! io me ne faccio ancora una e poi me ne vado a casa".
|
|
26-08-2008, 06:58 | #2 |
Re: La prima volta di un gattino.
Ah,ah,ah...bellissima!
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
26-08-2008, 08:06 | #3 |
infatti è proprio carina!
|
|
26-08-2008, 13:50 | #4 |
Fortissima!!!!!!!
|
|
26-08-2008, 14:01 | #5 |
hihiihihiihihhihihi.....bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: D
|
|
27-08-2008, 00:07 | #6 |
hahaha fantastica xD
|
|
27-08-2008, 01:53 | #7 |
Grazie...quando l'hanno raccontata a me,tanti tanti anni fa mi ha fatto proprio ridere di gusto.
|
|
14-09-2008, 20:29 | #8 |
complimenti x la barzelletta! ahahah
|
|
15-09-2008, 16:12 | #9 |
Molto carina
Lorella Vlad&Mirto&Bettina&Coupé Mirtilla, Chicca e il Ciccionibus tra il mio cuore e il Ponte Kiwi Virgola Simba Plinio Bigné sul Ponte |
|
15-09-2008, 23:15 | #10 |
Ma oh!!! un'altra che non dorme la notte??? ahahahahahahahaha!!!
Valenvic 2 Carpe diem: cogli l'attimo...per spaventare a morte il tuo gatto |
|
|
|