Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-02-2017, 14:56 | #1 |
Detergente pavimenti
Ciao a tutti. Fino a ora in casa usavamo normali detergenti per lavare i pavimenti, fabuloso prima e inodorina poi (che lasciava un profumo buonissimo). Ora mi sono fissato che voglio usare qualcosa di buono ma naturale perché ho letto che tutti quei prodotti chimici possono provocare tumori anche ai nostri amici oltre che a noi. Ora, non dico di passare a aceto e bicarbonato maavete qualche suggerimento economico ma bio?
|
|
13-02-2017, 15:01 | #2 |
Re: Detergente pavimenti
Primo usavo quello alla spina di Viviverde Coop, adesso non lo trovo pi ma penso che ci sia sempre la classica confezione in vendita. Al momento uso quello Winni's
|
|
13-02-2017, 15:06 | #3 |
Io uso pet and clean lavapavimenti igienizzante per chi ama gli animali in casa. Elimina i cattivi odori
Le fragranze sono state studiate per non disturbare la sensibilità olfattiva degli animali I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
13-02-2017, 15:07 | #4 |
Io attualmente sto usando un detergente igienizzante che compro in un pet shop ma l'ho visto anche in una farmacia. Viene venduto alla spina portando un flacone vuoto. Un litro lo pago 3 euro e si chiama EcoLavo pavimenti sgrassante.
|
|
13-02-2017, 15:13 | #5 |
Ho letto che quello Winni's contiene qualcosa di nocivo, l'avevo preso in considerazione anch'io
|
|
13-02-2017, 15:16 | #6 |
IO uso spesso det biologici comprati online oppure spesso uso il vaporetto.
|
|
13-02-2017, 15:53 | #7 |
|
|
13-02-2017, 16:09 | #8 |
vaporetto is da way
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
13-02-2017, 16:11 | #9 |
Io usavo Winni's ma poi, dato che lavava da schifo (soprattutto zone usate come lettiera e/o vomitatoio), sono tornata al caro vecchio Lysoform.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
13-02-2017, 16:28 | #10 |
pensando al fatto che camminano tutto il giorno per terra e poi si leccano per bene le zampe mangiandosi tutto il detersivo (chi risciacqua ormai?), io uso proprio aceto, acqua calda calda, e olio di gomito. a patto che l'odore non ti dia fastidio per quei 20 minuti in cui aleggia, pulisce bene e sgrassa. se l'odore ti dà fastidio, puoi usare acido citrico al posto dell'aceto, che è anche più delicato. o liscivia, ma in concentrazioni ben dosate.
per le zone lettiera, le pipì e i vomiti invece uso un detergente spray enzimatico che dissolve gli odori. Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|