Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Che tipo di lettiera usate per i vostri gatti? | |||
Agglomerante (sabbia/polvere) | 26 | 47.27% | |
Al silicio (cristalli) sia profumata che non profumata | 7 | 12.73% | |
Naturale/Compostabile/Ecologica | 18 | 32.73% | |
Non usano lettiera (vanno in giardino/fuori all'aperto) | 0 | 0% | |
Polvere/sabbiosa ma non agglomerante | 4 | 7.27% | |
Ho quella elettronica autopulente (vedere dettagli nel topic) | 0 | 0% | |
Chi ha votato: 55. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-06-2015, 14:59 | #1 |
[Sondaggio] Lettiera preferita?
Ispirata alla discussione su Purina, la curiosità felina di oggi è questa! Che tipo di lettiera usate per i vostri gatti? Votate e commentate!
Quella elettronica autopulente è questa (esiste di molte marche, costa dai 150 euro in su e richiede allacciatura idraulica): http://www.dmail.it/catgenie-lettier...o/213145.html# (Metto il link perchè NON si vende su Zooplus e questo sito ne descrive le caratteristiche ma non le vende attualmente) Ultima Modifica di TheQueenC; 21-06-2015 at 15:04. |
|
21-06-2015, 15:41 | #2 |
Re: [Sondaggio] Lettiera preferita?
Non esageriamo! Direi naturale ecologica, la adorano! Solo che rimane un po' attaccata sotto le loro zampone...
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
21-06-2015, 15:51 | #3 |
Agglomerante Biocats bianca.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
22-06-2015, 09:17 | #4 |
io ne metto due di sabbia nella lettiera, il silicio (quella trasparente profumata) e l agloberante
amo i gatti Tigre Mimi siete i miei tesor Birba sul ponte...sei sempre nel mio cuore |
|
22-06-2015, 12:42 | #5 |
Naturale/Compostabile/Ecologica
Uso la cat's best eco plus e mi trovo molto bene, anche le mie due micie sembrano apprezzare Non conoscevo questa meraviglia autopulente! Putroppo sono sicura che la mia scavatrice folle mi disperderebbe tutti i granelli dopo il primo utilizzo spesso trovo montagne di lettiera sul pavimento pur avendo le cassettine chiuse e con tanto di porticina! Effettivamente con quello che si spende in lettiera il costo verrebbe ammortizzato in poco tempo! Ci farò un pensierino se ne dovessi trovare una versione chiusa! (esiste?) |
|
23-06-2015, 16:11 | #6 |
tigerino nuggets al profumo di borotalco (così so esattamente quando va a fare un giretto in lettiera ahahah)
fine e con un veloce e buon potere assorbente. belle palle!! Mamma di Patata e Lenticchia |
|
23-06-2015, 17:09 | #7 | |
Quote:
|
||
23-06-2015, 18:05 | #8 | |
Quote:
|
||
23-06-2015, 19:29 | #9 |
io ho due lettiere e i miei due geni in una fanno la pipi' (urina) e nel altro il bisogno grosso, e con la sabbia silicio e quello agrumerante ci faccio molto tempo, di solito compro la Sanecat profumata alla lavanda per il silicio di solito al Eurospar prendo la Mila, ma quando vado da altre parti e vedo che costa meno la prendo
amo i gatti Tigre Mimi siete i miei tesor Birba sul ponte...sei sempre nel mio cuore |
|
23-06-2015, 23:05 | #10 | |
Quote:
|
||
|
|