Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Adozioni del cuore In questa sezione trovate mici che cercano casa ma che hanno problematiche particolari |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-04-2013, 21:26 | #1 |
APRIL & MAY: due sorelline FeLV+
Nomi: April & May
Età: 5/6 mesi Razza: europea Sesso: F Colore: bianco / nero Compatibilità con altri gatti o altri animali: gatti si cani non so Intero o sterilizzato: intere ma verranno affidate sterilizzate Test fatti: FELV + / FIV - Vaccini: si trivalente Adottabile dove: Torino e provincia Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: modulo di adozione si, disponibili a pre e post affido Può avere accesso all'esterno: no Patologie particolari: positive alla FELV Diete: nessuna Storia: sempre vissute con altri gatti in un tugurio chiuso e buoi senza mai vedere la luce. Sono state segnalate alla nostra associazione che ha preso in carico tutti i mici tenuti li. Hanno un carattere molto buono e dolce. Preferibile adozione in coppia ma valutiamo anche adozioni singole Foto: http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=24641 Contatti: Chiara 348/4742948 E-mail: amici.canilemoncalieri@gmail.com facebook: lida moncalieri |
|
03-05-2013, 23:02 | #2 |
Re: APRIL & MAY: due sorelline FeLV+
Che belle che sono! Ho trovato l'annuncio su fb e ho condiviso..
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
03-05-2013, 23:16 | #3 |
|
|
04-05-2013, 14:22 | #4 |
Grazie a tutti da parte di April, di May e di Chiara che ne sta seguendo le sorti!!!
|
|
05-05-2013, 15:35 | #5 |
Piccole! Potrebbero essere le sorelline di Ciclope!
Speriamo trovino una casetta! "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
05-05-2013, 15:41 | #6 |
|
|
18-05-2013, 17:20 | #7 |
Purtroppo fino ad ora non ci sono state richieste....
|
|
20-05-2013, 10:43 | #8 |
Piccole.....
Non è facile trovare casina a questi mici sfortunati... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
01-06-2013, 16:42 | #9 |
Le micine sorelline cercano ancora casetta......
|
|
10-06-2013, 16:22 | #10 |
Come sono belline!
Ho condiviso anch'io... ho alcuni amici di torino, speriamo che qualcuno le accolga!!! Byron, sarai sempre nel mio cuore! |
|
|
|