Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-11-2011, 18:14   #21
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dopo aver risolto il problema SIMBA da 2 mesi ho il problema peggy-lucky: pipi' !

Lo sapevo....
Io feci insulina a Blu per un anno. Nulla di che, le iniezioni sotto cute sono semplici. Fatte poi mentre mangiano non le sentono nemmeno.
Vedrai che smetterà di fare pipi' in giro.
E l'altra micia?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-11-2011, 23:41   #22
Profilo Utente
lucky
Gattino
 
L'avatar di  lucky
 
Utente dal: 09 2006
Paese: lodi
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 171
Predefinito Re: Dopo aver risolto il problema SIMBA da 2 mesi ho il problema peggy-lucky: pipi' !

In che senso solo x un anno ???

Vivono cosi poco con le iniezioni di insulina ???

Simba ha fatto la solita puntura di cortisone..................

Fammi sapere, grazie di cuore

Ciao da IVAN


l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E.

TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME'
lucky non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-11-2011, 03:24   #23
Profilo Utente
lucky
Gattino
 
L'avatar di  lucky
 
Utente dal: 09 2006
Paese: lodi
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 171
Predefinito Re: Dopo aver risolto il problema SIMBA da 2 mesi ho il problema peggy-lucky: pipi' !

Piccola precisazione: ho detto che devo tenerlo anche se e' diabetico, e' stato scritto in senso ironico.............SONO BEN FELICE DI TENERLO IN QUESTO STATO !!!

Ho precisato xche' in un altro forum sono stato massacrato dai commenti negativi .....................questo e' cio' che ho scritto:

Scusate ma uno che ha 5 gatti: cleo da 14, simba da 13, peggy da 12, lucky da 8 e dixie da 5 NON ama gli animali ???

Quello che ho detto e scritto era una soluzione estrema (che comunque MAI avrei permesso a nessuno, moglie compresa, di fare...............al massimo SE LA SITUAZIONE fosse stata insostenibile l' avrei data a mia mamma), il fatto di dire me lo tengo anche se' e' diabetico, NON vuole mica dire che per me' e' un peso.
(forse avrei dovuto mettere una faccina per far capir meglio come la pensavo)

Sono 40 anni e passa che vivo con animali: gatti, cani, tartarughe, criceti, corvi e MAI E POI MAI ho pensato, nemmeno per un istante, di abbandonarli al loro destino.

Se me ne fossi sbattuto avrei lasciato MORIRE simba ...........e non avrei mai speso + di 1000 euro in cure varie: operazione - esami del sangue specifici - gastroscopia + biopsia.

Io e mia moglie amiamo gli animali.................forse ci siamo lasciati trasportare dalla rabbia, dal fatto che la casa puzza di piscia da fare schifo, i mobili rovinati, scarpe gettate via, porte appena cambiate gonfie d' urina, cercate di capire un pochino la nostra situazione.

Forse abbiamo sbagliato in partenza ma' l' importante e' che tutto si sia risolto x il meglio, soprattutto per peggy che MAI E POI MAI USCIRA' da casa nostra, solo quando sara' giunta la sua ora.(mi auguro il + tardi possibile............)

Saluti e buonanotte da IVAN

Grazie di cuore a tutti/e dell' aiuto che mi avete dato....................

La settimana prossima Vi faro' sapere com e' andata la visita di controllo.


l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E.

TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME'
lucky non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-11-2011, 09:08   #24
Profilo Utente
Dolce Liz
Gatto
 
L'avatar di  Dolce Liz
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 847
Predefinito Re: Dopo aver risolto il problema SIMBA da 2 mesi ho il problema peggy-lucky: pipi' !

E l'altra micina che sporcava l'hai fatta vedere? O non sporca più?


Chicco la tua zampina per sempre impressa nel mio cuore!
Dolce Liz non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-11-2011, 11:30   #25
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Dopo aver risolto il problema SIMBA da 2 mesi ho il problema peggy-lucky: pipi' !

Quote:
Originariamente inviato da lucky Visualizza Messaggio
In che senso solo x un anno ???

Vivono cosi poco con le iniezioni di insulina ???

Simba ha fatto la solita puntura di cortisone..................

Fammi sapere, grazie di cuore

Ciao da IVAN
No no, e' che poi il diabete e' rientrato e sospendemmo l'insulina. Mori' pochi mesi fa, ma per insufficienza renale acuta.
Io intendevo l'altra micia che spisciottava in giro: lei non e' stata controllata?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2011, 04:08   #26
Profilo Utente
lucky
Gattino
 
L'avatar di  lucky
 
Utente dal: 09 2006
Paese: lodi
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 171
Predefinito Re: Dopo aver risolto il problema SIMBA da 2 mesi ho il problema peggy-lucky: pipi' !

Lucky la devo ancora portare, mi auguro che sia solo un riflesso, ha sempre pisciato negli stessi posti da sempre.

Fortunatamente le punture di insulina sono facili da farsi, ago piccolo che quasi nemmeno sente..................

Lunedi' pomeriggio Vi faro' sapere qualche cosa, visita di controllo dopo una settimana di cura. (insulina una volta al giorno)

Ciao da IVAN


l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E.

TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME'
lucky non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara