Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-08-2011, 11:05 | #1 |
Urgentissimo
Buongiorno a tutti! Mi rivolgo ai romani o limitrofi. Questa notte sono stata fino alle 2 a cercare di recuperare un micino che prima era nel campo e poi si era infilato nel motore di una auto davanti casa mia. L'ennesimo abbandono perché e' impossibile per dove siamo noi che ci sia arrivato da solo. L'hanno mollato di sicuro. Con tanta fatica sono riuscita a prenderlo ma mentre lo portavo a casa mi e' scappato e si e' infilato nel cortile interrato e pieno di rovi di un vicino non residente. Abbiamo provato a prenderlo ma alle 3 ci siamo dovuti arrendere. Ha pianto tutta la notte e anche adesso. E' proprio piccino avra' al massimo un paio di mesi. Il problema e' che parto domattina e non so come fare? Se non trovo nessuno che lo prende dovro' lasciarlo li'.... Help!!!!
PUZZOLO, PIMPI, SISSI, FLORA, DINKO, DIDì, CICI |
|
06-08-2011, 11:32 | #2 |
Re: Urgentissimo
non puoi lasciare a nessuno dimettere il cibo in zona almeno?
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
06-08-2011, 11:40 | #3 |
Gli ho lasciato l'omogeneizzato stanotte ma non so se ha mangiato. Mi e' sembrato raffreddatissimo, non so se sente gli odori..
|
06-08-2011, 11:42 | #4 |
C'e la mia vicina ma parte tra una settimana.. E' troppo piccino... Da solo non ce la puo' fare...
|
06-08-2011, 12:13 | #5 |
Non riesco piu' a trovarlo non so se e' andato via o se gli e' successo qualcosa, non piange piu' e non risponde ai richiami.. Sono talmente incazzata... L'avevo preso... Me lo sono fatto scappare come una rimbambita... Ma si puo'...
|
06-08-2011, 12:24 | #6 |
Ha ricominciato a piangere ma e' una specie di rantolo disperato.. Adesso sta arrivando mia cognata per aiutarmi... Speriamo di riuscire a prenderlo...
|
06-08-2011, 12:30 | #7 |
se sta male certo ha bisogno di cure.... pensavo stesse bene fosse solo piccolo
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
06-08-2011, 12:34 | #8 |
|
|
06-08-2011, 12:50 | #9 |
Tace di nuovo tutto... Sono riandata a vedere ma non riesco a capire dov'e'... E' pieno di piante e rovi.. E' una specie di giardino interrato con ringhiera e terrapieno colmo di piante, edera e rovi... Non si vede nulla... E non c'e spazio n per infilarci neanche una mano... Come ho potuto essere cosi' deficiente ieri notte.. Non mi capacito...
|
06-08-2011, 13:03 | #10 |
Coraggio tesoro, siamo umani, possiamo anche commettere errori, ancor di più se involontari.
Lascia perdere questo adesso, metticela tutta a mo' di supereroe e stana il nanetto. Ce la puoi fare, forza! |
|
|
|