Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-01-2011, 15:47 | #1 |
Stronghold su animalhouse
Ho visto che su animalhouse tra gli antiparassitari vendono anche lo steonghold, pero' mette prezzo 0 e in più nella descrizione mette "non vendibile" ma si può acquistare o no? E quanto costa?
Deb, Oscar e Roxana |
|
08-01-2011, 15:49 | #2 |
Re: Stronghold su animalhouse
Penso sia vendibile solo in farmacia, infatti io non l'ho mai trovato nei pet shop (come frontline...)
|
|
08-01-2011, 15:57 | #3 |
Di solito mettono prezzo 0 NON VENDIBILE quando il prodotto è momentaneamente esaurito.
Pure io però sapevo che fosse vendibile solo in farmacia dietro ricetta medica. Adesso gli scrivo e poi vi dico cosa mi risponde. Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
08-01-2011, 15:57 | #4 |
Pero c'e sul sito....
Deb, Oscar e Roxana |
|
08-01-2011, 16:03 | #5 | |
Quote:
Ma e' già da molto che mettono non vendibile.... Ci ho guardato più volte ed e' sempre così... Prova a guardare... Deb, Oscar e Roxana |
||
08-01-2011, 16:04 | #6 |
Gli ho scritto la mail, appena so qualcosa vi dico
Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
08-01-2011, 16:06 | #7 |
Garze cara
Deb, Oscar e Roxana |
|
08-01-2011, 16:09 | #8 |
io sono anni che lo compro in farmacia, per comodità visto che è sotto casa, ma non mi hanno mai chiesto la ricetta.
|
|
08-01-2011, 16:11 | #9 |
In verità anche a me in farmacia lo hanno sempre dato senza ricetta... ma mi avevano detto che bisognerebbe averla... però ti parlo di un bel po' di tempo fa, magari ora è vendibile anche senza.
Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
08-01-2011, 16:26 | #10 |
non saprei, io sono andata prima di natale in una farmacia vicino a dove lavoro. anche se non mi avevano mai vista, non mi hanno chiesto la ricetta, anche perchè se si deve andare dal veterinario a farsela fare i costi diventano esorbitanti.......
|
|
|
|