Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-09-2011, 20:34 | #1 |
Sandesh sterilizzato, stamattina!
Ebbene sì, anche il Sandolino, alla veneranda età di 5 mesi e mezzo, ha perso i gioiellini!
Sono orgogliosa di lui: si è comportato benissimo fin da ieri sera. Ha digiunato senza lamentarsi (e con lui TUTTI gli altri, ehehe), stamattina si è infilato da solo nel trasportino, dal veterinario è stato un angelo e per tutto il pomeriggio, in bagno, ha dormicchiato, facendo il bravi bambino. Mi commuove. Quanto sono meravigliosi questi animali? Dopo questa descrizione, vi chiedo una cosa: ci sono dei particolari accorgimenti che devo prendere? Il veterinario mi ha detto soltanto di tenerlo a digiuno fino alle otto di questa sera. L'ho appena rimesso insieme agli altri e tutto va bene: ha voglia di giocare!!! Un "prrrmao" da Sandesh! Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
28-09-2011, 20:54 | #2 |
Re: Sandesh sterilizzato, stamattina!
Tante coccole al convalescente !!
Accorgimenti da prendere? Nulla... ormai avrà pure mangiato ! La castrazione è un'operazione molto, molto più leggera e quindi i mici stanno bene subito... Se lo ritrovo ti metto il link di Max, a tre ore dall'operazione........ Eccolo qui... http://www.youtube.com/user/6miciEll.../6/GB-SkhMA0iY "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
28-09-2011, 21:00 | #3 |
Ma che tesorino obbidiente
... Nessuna precauzione, se non appunto, quella di dargli da mangiare solo se e' ben sveglio Una coccola al micetto Deb, Oscar e Roxana |
|
28-09-2011, 21:02 | #4 |
Video stupendo!!
Dopo averlo vista sono totalmente tranquilla! Grazie di cuore, Ellis... Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
28-09-2011, 22:11 | #5 |
Leggo solo ora e, immagino, oramai avrà mangiato
Anche il mio runino stava benone dopo l'operazione, ha mangiato praticamente appena tornato a casa (nel pomeriggio - era stato operato la mattina) Ha solo fatto qualche giorno senza riuscire a fare i suoi salti da circo Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
28-09-2011, 22:16 | #6 |
Ma bravo Sandesh!!!
Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
28-09-2011, 22:18 | #7 |
e bravo Sandesh...zac zac e tutto tranquillo!
Fra poco tocchera' anche a Gigetto...non sono sicura che il vet che l'ha operato al torace vorra' ripetere l'esperienza coccole ai micioni... A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
29-09-2011, 00:00 | #8 |
coccole al piccolino, e un abbraccio grande a te
|
|
29-09-2011, 00:23 | #9 |
Che bravo micio!
Anche quà sterilizzazioni in vista.... tra poco tocca a Tommy, Filiberto e Nino-nero Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
29-09-2011, 09:21 | #10 |
Giusto per curiosità, in base a cosa hai deciso che era il momento di fare zac zac? Tanto da regolarmi con i due bischerini (che si avvicinano ai 5 mesi, ormai )
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
|
|