Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Promozione Siti, Offerte Pet Online e File scaricabili Se volete consigliare qualche sito e linkare i file scaricabili fatelo in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-06-2018, 12:15 | #1 |
Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?
Non sono certa che sia questa la sezione più adatta, ho pensato potesse essere utile mettere insieme le nostre esperienze, positive e negative, a riguardo.
Vorrei risparmiare sul costo degli integratori, antiparassitari e prodotti analoghi, tenuto conto anche delle spese di spedizione. Per ciò che mi serve al momento, il sito che mi converrebbe di più è questo: http://www.soloanimali.it/ La spedizione è gratuita a partire da 35€ di spesa. Pagamento con PayPal, che offre maggiori garanzie nel caso ci fossero problemi, o bonifico bancario. L'avete mai utilizzato? Le recensioni in rete sono positive ma se ci fosse la testimonianza diretta di qualcuno di voi sarei più tranquilla. Grazie |
|
26-06-2018, 12:37 | #2 |
Re: Acquisto integratori gatti online - Quali siti consigliate?
Io ho utilizzato Giulius Petshop, mi sono sempre trovata benissimo!
|
|
26-06-2018, 13:42 | #3 |
Io per gli integratori uso Ciam Animali in genere.
Questo non l'ho mai sentito ma sembra affidabile, però non ha l'integratore che uso. |
|
27-06-2018, 00:16 | #4 |
Amazon, sempre farmacia, farmacia ninfa. Sempre pagamento con paypal.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
27-06-2018, 08:47 | #5 |
Farmacia Fornari Yari , ZAMPANDO - pago con Paypal spedizione veloce.
|
|
27-06-2018, 15:06 | #6 |
integratori fitoterapici ottimi a mio dire patattino store
Romeo: 30 aprile 2003-12 maggio 2017 Trudy: 6 gennaio 2002-25 luglio 2017 Caruso-Carmen-Chopen. |
|
30-06-2018, 17:55 | #7 |
Grazie a tutte!
Giulius, Ciam e Farmacia Yari li avevo già in mente come siti affidabili perché consigliati in diverse discussioni. Però la soglia di spesa per la spedizione gratis è abbastanza alta, conto di spendere meno, se si pagano le spese il risparmio si riduce di molto. Zampando sembra molto interessante, con buone offerte, c'erano pure le spese di spedizione gratis per qualche giorno... e me le sono perse! Appena posso do un'occhiata agli altri due |
|
30-06-2018, 18:19 | #8 |
C'è Farmaè che ha le spedizioni gratuite da 29 euro in su, magari hanno gli integratori che ti servono!
|
|
01-07-2018, 12:58 | #9 | |
Quote:
Appena fatto l'ordine su Solo Animali, faccio da cavia e vi dirò come va |
||
01-07-2018, 14:31 | #10 |
E come mai pessime? Io ci ho fatto 5-6 ordini dall'anno scorso, solo una volta la spedizione è partita con qualche giorno di ritardo o.O se devo preoccuparmi dimmelo!
|
|
|
|