Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-09-2011, 14:45 | #1 |
Animoda Carny... completo o no?
Ho comprato Animonda Carny Ocean che piace moltissimo a Tappo... ma è completo o no? Il fatto che gli piaccia così tanto mi fa venire dei dubbi, anche se nella classifica è fra i completi... e Schmusy al pesce?
Barbara |
|
21-09-2011, 14:54 | #2 |
Re: Animoda Carny... completo o no?
guardando gli ingredienti riportati su zooplus, animonda carny ocean mi sembra proprio complementare, shmusy al pesce pure mi sembra complementare, tranne forse la referenza al tonno + fegato di pollo....
Deb, Oscar e Roxana |
|
21-09-2011, 15:11 | #3 |
Sono entrambi complementari, prova Animonda Carny Fisch, ovvero le lattine grandi ma ai gusti pesce.
|
|
21-09-2011, 16:24 | #4 | |
Quote:
(oh mamma... sono aumentati i prezzi!!! ma credo solo su quello italiano xD) I ♥ cats |
||
21-09-2011, 16:29 | #5 |
Quelle che si chiamano "menu di pesce" si
Deb, Oscar e Roxana |
|
21-09-2011, 16:32 | #6 |
Perfetto!!! L'ultima volta non sapevo se comprarle o no..... ma visto che sono completi la prossima volta finiscono subito nel carrello!! E con mio immenso piacere ho visto che è arrivato anche su zp italiano Animonda Carny Senior!!! I ♥ cats |
|
21-09-2011, 17:28 | #7 |
Ma porcaccia della miseriaccia cane...................... Nell'eterno inseguimento di un umido completo che gli piaccia, mi ero illusa di aver trovato la soluzione e invece no!!! e con un gatto solo che vuole solo scatolette appena aperte, le lattine grandi sono in problema... Ma se provassi ad aggiungere un integratore ai complementari, potrei risolvere il problema?
|
|
21-09-2011, 17:31 | #8 |
Però scusate, allora la classifica non è così attendibile...Schmusy figura tra i completi! Per Animonda invece non mi ero accorta io che la referenza Ocean è tra i complementari.
|
|
21-09-2011, 17:48 | #9 |
Credo che Schmusy con carne (lattina rossa) sia completo....... credo
I ♥ cats |
|
21-09-2011, 21:10 | #10 | |
Quote:
Non credo sia fattibile, perche' credo ( e ripeto "credo") che l' umido complementare, oltre ad avere scarsita' di alcune sostanze , che potrebbero essere integrate con un integratore, ha pero' anche un surplus di altre aostanze, che invece non possono essere riequilibrate con l' aggiunta di un integratore.... .... Forse la classifica si rifwrisce ad alcune referenze shmusy.... Quelle di cui hai chiesto info tu sono complementare, lo si capisce dagli ingredienti.... Deb, Oscar e Roxana |
||
|
|