Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-05-2014, 14:26 | #1 |
Luogo comune o realtà?
Guardate questa immagine....
https://www.flickr.com/photos/109651...n/photostream/ I vostri come si comportano??? Io ne ho 2 che arrivano di corsa se le chiamo (Maya e Mimi, anche se per lei devo chiamare "Inninniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"), uno che si comporta come il gatto della foto (Miele) e una che inizia ad arrivare se sente la mia voce (Milou) |
|
19-05-2014, 14:58 | #2 |
Re: Luogo comune o realtà?
Frase strepitosa, me la rivendo subito!! Secondo me dipende dai gatti, io ne conosco alcuni che trattano gli umani come segretari personali stagisti e altri che invece non solo vengono ma rispondono pure con la loro vocina angelica, tipo le mie. E' per questo che i gatti sono una continua fonte di meraviglia.
|
|
19-05-2014, 15:23 | #3 | |
Quote:
credo vogliano dire " perchè devo venire io lì?...vieni tu qui" |
||
19-05-2014, 15:25 | #4 |
|
|
19-05-2014, 19:58 | #5 |
Il mio viene solo se gli dico: "Ti do una cosina! Tieni!" e il magico..."La vuoi la pappa"?! Ruffiano.
|
|
19-05-2014, 20:23 | #6 |
Quando torno a casa li trovo quasi sempre dietro la porta ad aspettarmi, Minou seduta sul tiragraffi, signorililmente, Fiorello col naso fuori della porta...
Oppure vengono di corsa, facendo la gara a sorpassarsi... Quando li chiamo non rispondono...a meno che non dica la parola magica: pappa. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
19-05-2014, 21:49 | #7 |
Puffola risponde in modo random ai richiami, non è una gatta cozza.
Tranne quando ha fame, e quando vede che l'altra gatta cerca di insinuarsi. Per il resto è come parlare al vento. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
20-05-2014, 07:39 | #8 |
I miei arrivano "abbastanza" quando sono fuori e li chiamo !
Grey è la prima ..... Non miagola, scende dal muretto vicino al garage e te la trovi seduta dietro che ti guarda ! Macchia arriva quando vuole lei ma ha sempre fatto così anche con la precedente padrona, è una gatta molto indipendente ma è l'unica che ha imparato a chiamare dall'abbaino della camera da letto quando vuol rientrare la notte! Nero è un testone ed è sempre l'ultimo ad arrivare ma si "annuncia" miagolando "un attimo mamma che arrivo !!!!". Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
20-05-2014, 15:18 | #9 |
diciamo che sono io che accorro quando chiama lei...
so' de coccio !!! 30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72 |
|
20-05-2014, 15:21 | #10 |
e magari si lamenta che tentenni...