Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-07-2011, 23:15 | #1 |
Consiglio cambio croccantini
Buonasera!
Ho un paio di domande per chi di alimentazione si intende più di me! Io nutro la mia gattina sterilizzata di un anno con 2/3 scatolette da 100 gr di umido animonda vom feinsten (menù, mare, wellness e qualche volta anche quello per gatti castrati) e in più una dose di circa 40gr di crocchette golden eagle olistic food (confezione blu). Io non mi intendo molto di alimentazione ma il mio negoziante mi ha consigliato questi alimenti e in particolare le crocchette come di altissima qualita' (in poche parole tra le minori sul mercato). E' vero? Cosa posso trovare di migliore? Tengo a precisare che la mia gatta vive esclusivamente in casa! Se passassi al secco Animonda andrei migliorando? Io l'unico obbiettivo che ho e' quello di far stare il meglio possibile ( dal punto di vista della salute) la mia gatta. Un'altra domanda...il fatto che la mia gatta morda in continuazione può essere dovuto all'alimentazione o alla semplice irrequietezza di una gatta giovane che sta in casa sola per gran parte della giornata? Grazie |
|
10-07-2011, 23:34 | #2 |
Re: Consiglio cambio croccantini
300 gr di umido al giorno??
|
|
10-07-2011, 23:40 | #3 |
300 gr di umido più 40 di crocchette sono una bella dose da piccola tigre...
Riguardo le crocchette, vai tranquillo, sono di buona qualità. Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
11-07-2011, 02:02 | #4 |
Ma è un maine coon di 10kg??
Se no, scendi, diciamo 200g e 30g di crocche..?? |
|
11-07-2011, 08:30 | #5 |
Diciamo che la normalità sono due scatolette da 100gr piu' le crocchette...tre scatole gliele do solo quando altrimenti tenta di mangiare anche me!
Ma sulla qualità di quello che le do che mi dite?e sul comportamento?e' legato all'alimentazione? |
|
|
|