Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-11-2012, 14:46   #161
Profilo Utente
claudiapai
Gatto
 
L'avatar di  claudiapai
 
Utente dal: 04 2012
Paese: Paderno Dugnano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 571
Predefinito Re: Riabituare una gatta di 3 anni alla vita all'aperto

la mia offerta di aiuto per cibo è sempre valida
claudiapai non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-11-2012, 15:21   #162
Profilo Utente
kasandra
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Falconara Marittima
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 354
Predefinito Re: Riabituare una gatta di 3 anni alla vita all'aperto

Lo so, lo so, ma davvero voglio (vogliamo...anche il mio compagno) arrivare fino alla fine con le nostre forze! E solo quando non avremo più niente, forse accetteremo.... Se non ci aiutano i miei, non vedo xké dovreste farlo voi, è una richiesta troppo grossa! E x la disponibilità non smetterò mai di ringraziarvi tutte!
kasandra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-11-2012, 16:36   #163
Profilo Utente
betta74
Gattino
 
L'avatar di  betta74
 
Utente dal: 12 2007
Paese: Reggello (FI)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 348
Predefinito Re: Riabituare una gatta di 3 anni alla vita all'aperto

Ecco invece le mie gatte non amano i crocchi grandi, per questo piaccione molto le porta21 anche gli opticat sono piccini ...


Betta, Nebbia (sempre nel mio cuore) & Alice-Fufina le new entry: Sissi e Baty e la mia famiglia umana ... Ale, Lore e Cosimo
betta74 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-11-2012, 20:12   #164
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto
 
L'avatar di  Tina ^_^
 
Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 766
Predefinito Re: Riabituare una gatta di 3 anni alla vita all'aperto

Quote:
Originariamente inviato da kasandra Visualizza Messaggio
Sito fantastico! Mi iscriverò a tutti i siti e concorsi segnalati per ricevere coupon e campioni omaggio!! Grazie!



Sono andata sul sito di gerlinde per vedere le dimensioni delle crocche e le Porta21 sono davvero piccolissime...Ciccio potrebbe volermi davvero male se le ricomprassi! Invece le Smilla sono più grandi, quindi proverò queste. I vostri mici le gradiscono? I miei di solito non sono difficili...xò non vorrei che me le snobbassero proprio adesso che non potrei ricomprarne altre! Ah, poi prendo Pollo, Manzo, Pesce o le Sensible??
si a me sono arrivate tante cosine, a volte sono cose di poco conto tipo campioncini di profumo o qualche pappa per micio, un nuovo detergente... ma alla fine trovare queste sorpresine nella cassetta della posta mi mette di buon umore
per le smilla, all'inizio i miei gatti poltroni erano scettici proprio perchè erano grandi ed erano costretti a masticare... poi però se le sono spazzolate, ho preso quelle al pollo, piacevano moltissimo...
le porta 21 dopo un po' le stufano e non le mangiano tanto, ma considerando che sono obesi vabbè... pazienza


Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-11-2012, 14:35   #165
Profilo Utente
kasandra
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Falconara Marittima
Regione: Marche
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 354
Predefinito Re: Riabituare una gatta di 3 anni alla vita all'aperto

Quote:
Originariamente inviato da Tina ^_^ Visualizza Messaggio
https://www.facebook.com/groups/405317849480197/ tieni questo è il link del gruppo fb dei regali per le marche! devi essere costante e guardarlo spesso e si riescono a trovare cose interessanti, nel gruppo della sardegna si possono anche fare richieste quindi ad esempio ora che la bimba cresce puoi iniziare a chiedere se qualcuno regala un box o un girello ecc ecc... poi per la robettina secondo me è l'ideale, tanto i bambini così piccoli la consumano pochissimo e anche quando è di seconda mano sembra nuova!
Io poi faccio la babysitter e per curiosità giro sempre anche nei gruppi delle mamme, questo qui è piccolo ma carino: https://www.facebook.com/groups/123991797665949/ è sempre utile per un consiglio al volo o solo qualche chiacchera secondo me un bacione
Ciao Tina! Sto provando ad iscrivermi al gruppo delle mamme ma c'è scritto che ti accettano solo se si conosce qualcuno già iscritto...e io non conosco nessuno a parte te...se ci scambiamo l'amicizia su FB accetteranno la mia richiesta di iscrizione al gruppo! Grazie!
PS = intanto ho fatto richiesta di iscrizione, magari mi accettano lo stesso...

Ultima Modifica di kasandra; 27-11-2012 at 14:40.
kasandra non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-11-2012, 15:10   #166
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto
 
L'avatar di  Tina ^_^
 
Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 766
Predefinito Re: Riabituare una gatta di 3 anni alla vita all'aperto

Quote:
Originariamente inviato da kasandra Visualizza Messaggio
Ciao Tina! Sto provando ad iscrivermi al gruppo delle mamme ma c'è scritto che ti accettano solo se si conosce qualcuno già iscritto...e io non conosco nessuno a parte te...se ci scambiamo l'amicizia su FB accetteranno la mia richiesta di iscrizione al gruppo! Grazie!
PS = intanto ho fatto richiesta di iscrizione, magari mi accettano lo stesso...
Che strano, a me hanno accettato subito! Se vuoi chiedermi l'amicizia cmq non c'è problema io sono Martina Vanali


Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara