Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-05-2017, 23:12 | #1 |
cosequin
Ciao a tutte/i,
qualcuno di voi ha utilizzato il Cosequin, integratore per problemi alle articolazioni? dovrei cominciare a darlo alla mia gatta di 12 anni (non sarà presto per sviluppare problemi alle articolazioni?) e non so come darglielo! sul cibo non lo mangia e vorrei sapere se qualcuno l'ha dato come una pastiglia oppure è troppo grande! Grazie mille a tutti! |
|
25-05-2017, 23:20 | #2 |
Re: cosequin
Il mio lo mangiava direttamente sull'umido... visto che comunque la quantità non è molta, hai provato a spararglielo in bocca?
|
|
26-05-2017, 16:12 | #3 | |
Quote:
la mia mangia solo secco, non riesco a darle nulla di umido, per cui ho provato col secco inumidito e l ha lasciato! come faccio! |
||
26-05-2017, 16:55 | #4 |
mai usata, quanto è grande? è una capsula?
|
|
27-05-2017, 07:34 | #5 |
Provato a mettere la capsula con un po' di pasta al malto o burro o formaggio molle grasso ( ciò che le piace ))e metterla in bocca chiudere e massaggiare gola per agevolare il transito.
|
|
27-05-2017, 12:56 | #6 |
La capsula va aperta! Dentro c'è un liquido marroncino e io intendevo spremere il contenuto della capsula in bocca
|
|
27-05-2017, 23:07 | #7 | |
sono circa 2 centimetri di quelle capsule biodegradabili cilindriche! ho paura di soffocarla!
Quote:
si ci ho appena provato ma il cosequin è polverina non liquido! io speravo ci fosse in pasta ma non l'ho trovata da nessuna parte! |
||
28-05-2017, 01:04 | #8 |
Oddio scusa mi sono sbagliata con un altro integratore in capsule... comunque sì, ho usato anche il Cosequin in capsule con dentro la polvere... potresti provare a mettere la polvere in un po' d'acqua e a prelevarla con una siringa, e a quel punto "spararla" in bocca al gatto! Non credo che esista in pasta
|
|
28-05-2017, 01:08 | #9 |
NON la dare con la capsula, va aperta!
|
|
28-05-2017, 17:42 | #10 | |
Quote:
la vet ha detto che posso darla con la capsula che sono quelle che si sciolgono dentro lo stomaco! comunque in ogni caso nemmeno riesco, ho troppa paura! per ora le butto la polverina direttamente in bocca, finchè regge! |
||
|
|