Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-01-2014, 16:30   #61
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: L'arrivo di Nemo :)

Quote:
Originariamente inviato da Nemo Visualizza Messaggio
Purtroppo è un periodo che non riesco a collegarmi quanto vorrei e leggo solo ora tutta questa bellissima storia.... che ho letto tutta d'un fiato!
Dalla foto vedo che il micio si può dire che ormai potrebbe mangiarti la pappa in capo...


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-01-2014, 21:37   #62
Profilo Utente
Nemo
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2014
Paese: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 34
Predefinito Re: L'arrivo di Nemo :)

Allora.... innanzitutto grazie a tutti /e
Forse é stata male interpretata la mia descrizione di casa o quantomeno approssimativa la mia descrizione
Non ho scale, intendevo un cancelletto (opportunamente "retato") di quelli da scale x disincentivarlo a "sgattaiolare" fuori di soppiatto a terra. Il mio ingresso di casa e proprio a filo terra e da su un piazzale grande (io la chiamo "casa mare" xché pare una d quelle il giardino condominiale é dietro al palazzo tutto recintato poi oltre c'é un parco giochi x bimbi, bellissimo ma inutilizzato e tutto al buio e poi ancora ettari d campagna, c'é un canale protetto da rete sul lato e un po di villette sparse qua e la..... sarebbe potuto andare ovunque..... dal piazzale si va su di una salita e poi c'é la strada principale.... che é molto stretta ed é pure pericolosa x i pedoni.... figuriamoci un micio... temevo fosse andato in quella direzione.... oltre ci son case.... e un grosso canale..... insomma un mondo con tanti pericoli x una piccola creatura cosi

Non mi piace l'idea d segregare un animale... ma nemmeno una persona ovviamente.... xó temo in qs caso sia lecito poiché x LUI sarebbe troppo pericoloso..... e nn potrei piu vivere senza.....
Son una persona che vive x la libertà... nel senso più assoluto e vorrei tanto potesse uscire senza aver sempre il timore che sia successo qualcosa ma capisco sia un utopia.... a volte sogno troppo
Xò le persone che mi stan vicino lo sentono forte il mio amore, xché io vivo d'amore (come tutti certo... ma io ne ho bisogno di piu) .... e son molto fortunato sotto qs punto di vista ma vi assicuro che non ho mai provato un vuoto come ieri quando x un po l'ho perso.... sono morto dentro..... forse anche Nemo lo riesce a sentire (io c credo sempre, son come i bambini) e ci siamo riusciti a percepire nonostante c fosse un buio incredibile e l'ho sentito solo xché mi é venuto incontro miagolando.... nemmeno Lui penso riuscisse a vedermi bene... fortuna ha riconosciuto la mia voce.....insomma non so nemmeno io come abbiamo potuto fare.... ringrazio sempre chi veglia su di me....

cmq voglio ringraziare tutti.... siete gentilissimi e carinissimi.... e pieni d consigli utilissimi d cui farò tesoro ma nn van bene x me poiché l'ingresso di passaggio é stretto tra le due porte.... forse una zanzariera con apertura verticale da cielo terra potrebbe essere un 'idea o ancor meglio un cancello di protezione (tipo inferiate, che già ho peraltro) tra le due porte d cui doterò della rete metallica.... ma devo ancora riflettere e ponderare bene tante altre idee.... x trovare la migliore.... mi piacerebbe anche dare del cibo a qualche randagio, se ce ne fossero qui in zona.... e xché no..... farseli amici..... l' AMORE .... NON È MAI TROPPO

Ben ben vado a mangiare qualcosina a vedere se mi spuntano delle altre idee..... voi dite pure... io ascolto e poi creo... come nel mio lavoro....

grazie a tutti davvero dal cuore.... mamma quanto amore qs vita e qs piccole creature.... mi son proprio innamorato.....

un abbraccio a tutti
Nemo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-01-2014, 21:59   #63
Profilo Utente
Nemo
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2014
Paese: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 34
Predefinito Re: L'arrivo di Nemo :)

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Io ti capisco perfettamente; ho adottato la mia 4a micia, Milou, il 16 dicembre scorso, sapendo che aveva un melanoma oculare con possibili metastasi e 2gg dopo l'ho portata in clinica per la TAC. Quando la vet mi ha detto che non aveva metastasi e che si poteva quindi asportare l'occhietto e darle un'ottima speranza di vita mi sono messa a piangere a dirotto, tanto che la vet mi ha ribadito "Guardi che NON ci sono metastasi". Stessa cosa (pianto) quando mi hanno restituito Milou ancora un po' assonnata per aver fatto un'anestesia generale. Eppure era con me solo da 2gg.
Non posso pensare a cosa farei se succedesse qualcosa a Maya, Miele, Mimi o Milou!!!

Quanto al 2° gatto io ti consiglio a prescindere di adottarlo se puoi, magari un senior come hai pensato (Milou mia ha 10 anni e 1/2)). Non è una garanzia che convinca Nemo a non provare ad uscire, ma perché no!! Il micio di una mia conoscente da quando ha la sorellina non chiede più insistentemente di uscire!!!
ti capisco anche io.... mi metto a piangere immediatamente x un non nulla figuriamoci una cosa così .... ma come non capisco xché la vita mi ha reso così sensibile.....
Nemo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-01-2014, 22:12   #64
Profilo Utente
Nemo
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2014
Paese: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 34
Predefinito Re: L'arrivo di Nemo :)

Quote:
Originariamente inviato da baudelaire Visualizza Messaggio
Purtroppo è un periodo che non riesco a collegarmi quanto vorrei e leggo solo ora tutta questa bellissima storia.... che ho letto tutta d'un fiato!
Dalla foto vedo che il micio si può dire che ormai potrebbe mangiarti la pappa in capo...
Grazie..... dai Nemo é affettuosissimo davvero.... la mia casa ogni giorno é frequentata da persone diverse e lui é confidente con tutti purché ci sono io.... e poi quando lavoro.... se ne va sulla copertona di lana sul lettone... a ronfarsela.... é molto discreto non disturba mai e osserva e anche la notte se ne sta accovacciato dietro alle mie gambe.... e la mattina quando suona la sveglia.... la mia giornata comincia subito con un affetto incredibile......
Nemo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2014, 09:54   #65
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: L'arrivo di Nemo :)

Ciao Nemo! Senti, a me mi metti un po’ in soggezione

Io amo le mi pelose da quando le ho viste che erano cosi: http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=25336 ma non ho mai usato le parole cosi dolci per descrivere cosa provo per loro. Avrò un problema io nel esprimermi..

Già che ci sono, la “terribile-temibile-argento-vivo” che era la grigia da piccola è diventata cosi: http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=25337
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2014, 14:03   #66
Profilo Utente
Nemo
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2014
Paese: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 34
Predefinito Re: L'arrivo di Nemo :)

Quote:
Originariamente inviato da Tessy Visualizza Messaggio
Ciao Nemo! Senti, a me mi metti un po’ in soggezione

Io amo le mi pelose da quando le ho viste che erano cosi: http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=25336 ma non ho mai usato le parole cosi dolci per descrivere cosa provo per loro. Avrò un problema io nel esprimermi..

Già che ci sono, la “terribile-temibile-argento-vivo” che era la grigia da piccola è diventata cosi: http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=25337
Perdono... ma nn capisco.... nn ho mai messo in soggezione nessuno e nessuno é mai morto x troppo AMORE... ho capito male?
Non siamo tutti uguali.... forse io ho vissuto una vita diversa dalla tua..... forse io ho sconfitto piu volte di altre persone normali la morte, forse sin da piccolo i miei nonni mi hanno amato più della loro vita e mi han dato talmente tanto amore da traboccare, forse ho fatto la fame quando tutti gli altri bambini giocavano normalmente, forse ho visto e vissuto cose che un bambino non dovrebbe mai vivere, soprattutto a quell'età ora ne ho 40.... ma IO HO SCELTO LA VITA e forse x qs la amo piu degli altri...lo so non sono una persona normale, un giorno potrei scomparire alla stessa velocità di come sono apparso..... nn giudico ma nn permetto di essere giudicato..... ripeto sono un persona delicata e fragilissima ma ho imparato sin da bambino a difendermi.... quindi attenzione xché ho artigli che nemmeno una tigre ne é dotata.... oggi son particolarmente sensibile, e amo o distruggo..... proprio x quello che ho vissuto..... la vita mi ha tolto tanto ma donato tantissimo..... tante persone han paura ad amare...... ma che paura c'é..... la paura é il freno della vita..... é qs che ti mette in soggezione??? non riesco a capire.........l'AMORE viene da te..... non é una cosa indotta.... non é che ho Nemo da 15gg che nn dovrei amarlo..... anzi lo amo ancor di più proprio xché anche lui é stato abbandonato..... xó scusate sono OT.... ma oggi non ne passa una..... soffio e mordo se é il caso..... e ripeto.... posso anche essere molto pericoloso..... a buon intenditor poche parole..... mi scuso se ho mal interpretato
Nemo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2014, 14:08   #67
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: L'arrivo di Nemo :)

Quote:
Originariamente inviato da Nemo Visualizza Messaggio
ti capisco anche io.... mi metto a piangere immediatamente x un non nulla figuriamoci una cosa così .... ma come non capisco xché la vita mi ha reso così sensibile.....
Non ti conosco ma vedendo il bene che vuoi a Nemo e il fatto che tu sia pronto ad aiutare altri mici meno fortunati devi essere una gran bella persona!!!
Al 2° gatto facci un pensierino serio, meglio se come dicevi senior....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2014, 14:16   #68
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: L'arrivo di Nemo :)

Quote:
Originariamente inviato da Nemo Visualizza Messaggio
Perdono... ma nn capisco.... nn ho mai messo in soggezione nessuno e nessuno é mai morto x troppo AMORE... ho capito male?
Non siamo tutti uguali.... forse io ho vissuto una vita diversa dalla tua..... forse io ho sconfitto piu volte di altre persone normali la morte, forse sin da piccolo i miei nonni mi hanno amato più della loro vita e mi han dato talmente tanto amore da traboccare, forse ho fatto la fame quando tutti gli altri bambini giocavano normalmente, forse ho visto e vissuto cose che un bambino non dovrebbe mai vivere, soprattutto a quell'età ora ne ho 40.... ma IO HO SCELTO LA VITA e forse x qs la amo piu degli altri...lo so non sono una persona normale, un giorno potrei scomparire alla stessa velocità di come sono apparso..... nn giudico ma nn permetto di essere giudicato..... ripeto sono un persona delicata e fragilissima ma ho imparato sin da bambino a difendermi.... quindi attenzione xché ho artigli che nemmeno una tigre ne é dotata.... oggi son particolarmente sensibile, e amo o distruggo..... proprio x quello che ho vissuto..... la vita mi ha tolto tanto ma donato tantissimo..... tante persone han paura ad amare...... ma che paura c'é..... la paura é il freno della vita..... é qs che ti mette in soggezione??? non riesco a capire.........l'AMORE viene da te..... non é una cosa indotta.... non é che ho Nemo da 15gg che nn dovrei amarlo..... anzi lo amo ancor di più proprio xché anche lui é stato abbandonato..... xó scusate sono OT.... ma oggi non ne passa una..... soffio e mordo se é il caso..... e ripeto.... posso anche essere molto pericoloso..... a buon intenditor poche parole..... mi scuso se ho mal interpretato
Carissimo, era un complimento! Niente di tutto quello che hai scritto mi è passato per la testa. Buon pomeriggio!
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2014, 15:51   #69
Profilo Utente
Nemo
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2014
Paese: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 34
Predefinito Re: L'arrivo di Nemo :)

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Non ti conosco ma vedendo il bene che vuoi a Nemo e il fatto che tu sia pronto ad aiutare altri mici meno fortunati devi essere una gran bella persona!!!
Al 2° gatto facci un pensierino serio, meglio se come dicevi senior....
Non sono una bella persona.... lo dovrebbero far tutti.... e non solo coi gatti.... non faccio niente di speciale.....faccio solo quello che mi dice il cuore .... e se tutti imparassero ad ascoltarlo .... forse c sarebbe un mondo migliore di quello di adesso... intanto cominciano da noi stessi.... e proviamo ad influenzare col ns amore chi c sta vicino..... grazie cmq..... valuterò l'ipotesi del senior.... ne parlerò magari prima con le ragazze del gattile... anche xché non é detto Nemo gradisca un "competitore".... grazie
Nemo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-01-2014, 15:58   #70
Profilo Utente
Nemo
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2014
Paese: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 34
Thumbs up Re: L'arrivo di Nemo :)

Quote:
Originariamente inviato da Tessy Visualizza Messaggio
Carissimo, era un complimento! Niente di tutto quello che hai scritto mi è passato per la testa. Buon pomeriggio!
Meglio sempre chiarirsi.... non costa nulla e con le persone intelligenti si puo parlare di qualsiasi cosa

Ultima Modifica di violapensiero; 23-01-2014 at 21:22.
Nemo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara