Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-03-2015, 18:40 | #1 |
Smilla, prodotto in Thailandia?
Oggi sistemavo il pacco della zooplus, ho mandato a prendere delle lattine di smilla, l'offerta di 24 lattine gusti misti. Sono arrivate nella loro scatola e sopra c'è scritto "made in Thailandia".
Non ci avevo mai fatto caso al paese di produzione... Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
05-03-2015, 18:56 | #2 |
Re: Smilla, prodotto in Thailandia?
Credo che quasi tutto l'umido sia prodotto in Thailandia
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
05-03-2015, 18:59 | #3 |
Almeno il complementare... Mi pare di avere visto la stessa dicitura su altre scatolette
|
|
05-03-2015, 21:24 | #4 |
L'avevo visto sul complementare della Almo, ma non sapevo che fosse una cosa diffusa.
Su zooplus diverse marche, tipo l'Animonda, dice che sono prodotte in Germania. Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
05-03-2015, 21:42 | #5 |
Io so che il complementare è quasi tutto prodotto in Thailandia, io comunque non ne compro; il completo che ho io di solito è made in Germany, adesso in casa ho Cats e Feringa ma forse anche Smilla completo, se vuoi vado a vedere dove è prodotto
Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
06-03-2015, 00:03 | #6 |
Non ci ho mai fatto caso, Cosma è tailandese...ma Smilla non so, posso controllare sulle lattine da 400 grammi di pesce misto.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
06-03-2015, 00:36 | #7 | |
Quote:
In questo ordine ho preso Smilla e Feringa come completi e Porta 21 complementare, che a loro piace moltissimo. Ho visto che anche il Porta 21 è tailandese, invece Feringa non lo vedo scritto sulla lattina. Ok, comunque è tutto normale allora . Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
||
06-03-2015, 07:34 | #8 |
Quasi tutte le aziende di Pet Food producono in Thailandia, dove non ci sono leggi restrittive sul pescato, la manodopera costa pochissimo e c'è produzione intensiva. Almo, Schesir, Cosma, anche di fascia PREMIUM, tutto in Thailandia. Piccola eccezione: Trainer. Produce in Irlanda, almeno così è scritto sulle scatolette di mousse da scaldare nel microonde.
|
|
06-03-2015, 10:04 | #9 |
E' un problema?
|
|
06-03-2015, 11:16 | #10 |
|
|
|