Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-10-2015, 11:06 | #1 |
Milly, presa a calci e lasciata morire in strada!!
Milly, è il nome che abbiamo dato a questa piccola gatta, ritrovata sabato sera per strada, sotto la pioggia, bagnata e infreddolita. La ragazza che l'ha trovata non immaginava delle gravi condizioni della micia. Portata in clinica veterinaria, le radiografie hanno confermato quello che i medici avevano inizialmente sospettato:
1. Trauma Cranico; 2. Rottura della branca mandibolare sinistra; 3. Palato completamente spaccato a metà ( palatoschisi). 4. Infezione del palato. Le condizioni di Milly sono riconducibili a un forte impatto frontale causato probabilmente da calci o da incidente stradale. Ora Milly può essere alimentata solo tramite cannula. Una gatta in queste condizioni, rimessa in strada o tenuta in stallo, morirebbe dopo poche ore, perché non in grado di alimentarsi e a causa delle infezioni che potrebbero svilupparsi al palato e della mandibola. Milly può vivere solo se verrà operata. L'alternativa è l'eutanasia, perché rimetterla in strada equivale a farla morire lentamente.. Il costo dell'intervento si aggira intorno ai 500 euro, senza contare le spese di degenza, le terapie farmacologiche e le radiografie. La ragazza che l'ha trovata non è in grado da sola di sostenere tutte queste spese. Per questo stiamo creando una colletta per aiutare Milly a Vivere.. TUTTI INSIEME UNITI... Anche il costo di un caffè PUO' aiutare Milly a fare un passo verso la Vita! Milly si trova a Termoli (Cb) Per chi volesse contribuire alle spese veterinarie può effettuare un BONIFICO alle seguenti coordinate: IBAN IT94T0538741130000000528132 Intestato a Odorisio Catia Presso Bper Banca di Lanciano e Sultmona, Corso Fratelli Brigida 137/B, Termoli (CB) o Tramite PAYPAL a: catia.odorisio@gmail.com CAUSALE: UN DONO PER MILLY Per info CATIA 3494212918 Ore Pasti GRAZIE DI CUORE! Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
16-10-2015, 11:22 | #2 |
Re: Milly, presa a calci e lasciata morire in strada!!
Mamma mia che storia terribile... Vedo di mandare qualcosina per Milly e di fare girare l'appello....
Forza piccoletta |
|
16-10-2015, 11:46 | #3 |
Grazie infinite 6M, sei sempre tanto speciale!!
questo è l'evento su facebook: https://www.facebook.com/events/719236711509145/ dove ci sono anche le foto Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
16-10-2015, 16:59 | #4 |
Mandiamo un caffè...non costa nulla e diamo una mano, Dio solo sa come sto messa ora, ma una goccia fa un mare...povera piccina...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
16-10-2015, 17:14 | #5 |
Ho mandato una gocciolina...spero che in tanti facciano altrettanto.
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
16-10-2015, 23:06 | #6 |
Grazie infinite Violapensiero e Brioche
Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
17-10-2015, 06:59 | #7 |
Non ho capito ma paypal basta la mail e la causale?
|
|
17-10-2015, 07:31 | #8 |
Si. Inserisci la mail nel campo del destinatario e nelle note metti la causale.
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
17-10-2015, 09:48 | #9 |
|
|
17-10-2015, 10:43 | #10 |
Mandato anche noi un aiutino tramite Paypal
|
|
|
|