Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-03-2016, 11:26   #21
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Alternativa Acana

Quote:
Originariamente inviato da Kriss Visualizza Messaggio
Che sarebbero arrivate su zooplus, ma chi mi ha riferito la cosa si riferiva all'altro pet shop online, quello segnalato anche da te, si è confusa, mi ero esaltata per nulla.
Uff, ci avevo sperato anch'io!
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-03-2016, 10:42   #22
Profilo Utente
Dago
Gattino
 
Utente dal: 12 2012
Gatti: 2
Messaggi: 256
Predefinito Re: Alternativa Acana

io un po' per variare un po' per l'offerta (3x2 da 2 kg ai gusti anatra,gamberetti e pesce)ho preso i granatapet per variare proprio le Acana....speriamo di non ritrovarmi problemi di mollezza....
c'è da dire che ne mangiano 15g al giorno quindi....
Dago non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-03-2016, 09:33   #23
Profilo Utente
Kriss
Gattino
 
Utente dal: 11 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 176
Predefinito Re: Alternativa Acana

Ai miei le Acana causano stipsi, le granata pet feci molli... bel terno al lotto. Volevo provare le acana pacifica, ma adesso mi è presa un pochino l'ansia per il fatto che potrebbe essere troppo proteico per i miei gatti sedentari. Magari è solo un'idea mia, però sono un pochino ansiosa in tal senso
Kriss non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-03-2016, 15:33   #24
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Alternativa Acana

Quote:
Originariamente inviato da Kriss Visualizza Messaggio
Ai miei le Acana causano stipsi, le granata pet feci molli... bel terno al lotto.
Mischiali!!! No, scherzo
E provare Purizon dato a piccolissime dosi? E' vero che ha addirittura il 42% di proteine, ma io l'avevo dato senza transizione a Chiquita (a Edhel non era piaciuto, tanto per cambiare) e non le aveva causato nessunissimo problema di lettiera.
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-04-2016, 16:05   #25
Profilo Utente
Kriss
Gattino
 
Utente dal: 11 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 176
Predefinito Re: Alternativa Acana

Con Acana pacific SEMBRA che la situazione sia tornata nella norma. Evviva!!!
Kriss non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-05-2016, 16:13   #26
Profilo Utente
Kriss
Gattino
 
Utente dal: 11 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 176
Predefinito Re: Alternativa Acana

Riporto su questo topic per qualche aggiornamento. Con Acana referenza al pesce, monoproteico, la situazione gengiviti è migliorata, anche se non completamente risolta, la pupù di skyle, QUALCHE VOLTA, tende ad essere morbida, mentre quella di Hervey, A VOLTE, tende al duro...
Ad oggi non ho ancora risolto il problema di skyle che non mangia umido, Acana ha le ceneri al 7%, ho sempre paura siano un po' troppo altine per lui.
Sto pensando di tornare ad un secco non gf. Nel mondo del secco "normale" , volendomi allontanare dal no grain ho notato che molti hanno ceneri altissime , ad esempio il rc ragdoll che davo prima era a 7,8. Avreste qualcosa eventualmente da consigliarmi? Voi cambiereste al mio posto? L'idea sarebbe quella di trovare un altro alimento secco senza scostarmi troppo dalla qualità di Acana, i mici non sono mai stati belli come ora, da quano mangiano Acana hanno un pelo così lucido e setoso che sembrano di porcellana.
Kriss non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara