Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-06-2020, 14:44 | #1 |
Ciao a tutti
Ciao sono Andrea ho 36 anni e amo i gatti. ne ho sempre avuti sin da bambino mi hanno regalato tante gioie,ma anche tante lacrime quando mi lasciavano per sempre. Dopo l'ultimo gatto avevo promesso di non volerne più per non soffrire ma la mia compagna ne ha preso uno 3 anni fa nonostante io non volessi e dopo le iniziali resistenze ora la adoro. in realtà io a casa dei miei ne ho un altro. si tratta di un ragdool femminacon pedigree di nome AMELIE meravigliosa che ha 5 anni e dorme tutto il giorno un classico gatto da salotto. Poi ho come detto il gatto di 3 anni nella mia casa dal nome PRINCIPESSA un randagio tipo Siamese anche se non è proprio oroginale ma è dolcissima anche lei....e purtroppo (sic) da due settimane è arrivato anche il terzo...FLAFFY una vispa gattina che ha gia messo sotto sopra la casa.
vi ringrazio per gli eventuali consigli che riceverò nelle discussioni che ho intenzione di aprire a presto. |
|
05-06-2020, 15:59 | #2 |
Re: Ciao a tutti
ciao benvenuti! manda qualche foto se ti va
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
06-06-2020, 00:13 | #3 |
Re: Ciao a tutti
Salve Andrea, benvenuto su Micimiao , come scriveva Misty ci piacerebbe vedere qualche foto anch'io ho avuto a che fare con un siamese randagio qualche anno fa, era un maschio molto vecchio ma si faceva rispettare da tutti, i siamesi sono delle pesti