Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-06-2011, 15:01   #871
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

valentina, baldo è stato fortunato a trovare te
un abbraccio
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2011, 13:17   #872
Profilo Utente
Sabri*Ruby
Gatto
 
L'avatar di  Sabri*Ruby
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Frattamaggiore (Na)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 856
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Io proprio non me l'aspettavo, non avevo letto...e mi sento così in colpa per non averlo scoperto subito! Mi dispiace immensamente, non conoscevo Baldo da vicino ma dalle foto, dai video, dai tuoi racconti beh mi sembrava di conoscerlo sul serio...ricordo ancora le avventure con Latika...mi dispiace troppo...non so che dire...ti mando un forte abbraccio Vale...Ciao Balduccio bello
Sabri*Ruby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2011, 13:35   #873
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Grazie Sabri. Eh sì, Baldo era un po' il micio di tutti....ieri usando la funzione "cerca" di MM, ho trovato una cinquantina di post nel quale lo nominavo, alcuni proprio dedicati a lui...
...e Latika...non mi aiuta...è malinconica, piange...lo cerca in modo ossessivo...Evidentemente sebbene lo snobbasse, ha imparato ad apprezzarlo durante la malattia...e ora che non c'è più, ne sente la mancanza. Baldo mi ha lasciato un vuoto che mai avrei pensato....E' come se mi fosse volato in cielo qualcosa di più di un micio....un pezzo di me....


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2011, 13:57   #874
Profilo Utente
Sabri*Ruby
Gatto
 
L'avatar di  Sabri*Ruby
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Frattamaggiore (Na)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 856
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Grazie Sabri. Eh sì, Baldo era un po' il micio di tutti....ieri usando la funzione "cerca" di MM, ho trovato una cinquantina di post nel quale lo nominavo, alcuni proprio dedicati a lui...
...e Latika...non mi aiuta...è malinconica, piange...lo cerca in modo ossessivo...Evidentemente sebbene lo snobbasse, ha imparato ad apprezzarlo durante la malattia...e ora che non c'è più, ne sente la mancanza. Baldo mi ha lasciato un vuoto che mai avrei pensato....E' come se mi fosse volato in cielo qualcosa di più di un micio....un pezzo di me....
Ci hai sempre parlato del tuo rapporto speciale con Baldo...voi vivevate in simbiosi...eravate, anzi siete uniti da un legame unico...e nonostante lui non sia più qui materialmente il vostro legame non si spezzerà mai...Latika in fondo in fondo era innamorata persa di Baldo, non poteva essere altrimenti...dalle una carezza da parte mia e ti rimando un abbraccio forte
Sabri*Ruby non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2011, 21:45   #875
Profilo Utente
Tytty
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Grazie Sabri. Eh sì, Baldo era un po' il micio di tutti....ieri usando la funzione "cerca" di MM, ho trovato una cinquantina di post nel quale lo nominavo, alcuni proprio dedicati a lui...
...e Latika...non mi aiuta...è malinconica, piange...lo cerca in modo ossessivo...Evidentemente sebbene lo snobbasse, ha imparato ad apprezzarlo durante la malattia...e ora che non c'è più, ne sente la mancanza. Baldo mi ha lasciato un vuoto che mai avrei pensato....E' come se mi fosse volato in cielo qualcosa di più di un micio....un pezzo di me....
vale....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2011, 21:50   #876
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da Tytty Visualizza Messaggio
vale....
E' strano sai Tytty? A volte mi sembra un ricordo lontano...a volte mi prende una crisi di pianto....penso che devo farmene una ragione perché lui è ciò che vuole....altre mi sento impazzire all'idea di non poter più stringerlo come facevo, cantandogli la sua canzone...quella che per mesi gli ho cantato, tutte le sere....

Stasera entrando nella SUA stanza, quella che è nata per ospitare lui, sono stata investita dal suo odore...quello che aveva prima che si ammalasse....Ho preso Latika e me la sono stretta in braccio...ma lei non vuole....fa di tutto per essere messa a terra e continua a fare dei miagolii che mi spezzano il cuore....mannaggia!


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2011, 22:15   #877
Profilo Utente
hoyoyoyo
Gattino
 
L'avatar di  hoyoyoyo
 
Utente dal: 02 2010
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 119
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Vale, ho letto solo adesso...che dolore enorme,mi spiace tantissimo...devi lasciare che il tempo passi giorno dopo giorno e piano piano riuscirai ad accettarlo. I più bei ricordi saranno con te per sempre
hoyoyoyo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2011, 22:56   #878
Profilo Utente
biba1959
Cucciolo
 
L'avatar di  biba1959
 
Utente dal: 10 2009
Paese: roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 76
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

cara Vale, ho seguito quasi tutti i giorni il Vostro grande AMORE!!!ti sono vicina con tutto il mio cuore e tutto l'affetto, la mia principessa, Milù, aveva una brutta cosa....sotto la sua lingua...e quegli occhi tristi, come li hai visti in Baldo che ci hanno fatto capire che era il momento di lasciali andare....non li potremo mai scordare....ma tutti quelli meravigliosi e magici passati con loro, rimarranno in noi, sempre!!!ti abbraccio. barbara
biba1959 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 03-06-2011, 22:58   #879
Profilo Utente
Lou68
Gattino
 
L'avatar di  Lou68
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Casalecchio di Reno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 342
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Baldo patatone bello ... Leggo solo ora ... mi dispiace tanto! Un abbraccio


Rolly piccolo amore


Attila e Susy per sempre nei nostri cuori
Lou68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-06-2011, 10:41   #880
Profilo Utente
Pignetta
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,206
Predefinito Re: Baldo sta malissimo ... Baldo è sul Ponte

Ho letto solo ora... e non riesco a finire, ho il volto innondato di lacrime.
Mi dispiace infinitamente.
Ti abbraccio, non so veramente cosa dirti.

Ciao Baldo, angelo bello, consola la tua mamma.
Pignetta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara