Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-07-2012, 19:52 | #1 |
micia grigia
Questo post è dedicato ad una gatta grigia con gli occhi verdi, sfortunata. Trovata oggi in fin di vita, le abbiamo dato soccorso io e le mie amiche, le bravissime persone che ho trovato nella clinica dove sono andata.
Nella seconda clinica perchè nella prima abbiamo trovato un tipo inumano che dopo averci fatto attendere ha detto che qualunque minimo accertamento era a nostre spese e con tutta la volontà della terra, ma non sapevamo come fare. Mi domando questo tizio come faccia a fare il veterinario, come possano alcune persone esercitare il ruolo. Questa gattina sfortunata, forse poteva riprendersi se erano determinate cause mi hanno detto, invece purtroppo era felv+, terminale e si è spenta poco dopo. Soffiava quando la si accarezzava, poverina sembrava spaventata, era la sua difesa ed ogni tanto (un paio di volte) ha miagolato. Questo pensiero è per lei, una delle tante randagette che purtroppo non ce la fanno, volevo scriverle questa dedica per ricordarla. Ciao grigetta. |
|
06-07-2012, 20:09 | #2 |
Re: micia grigia
Ciao Grigetta, adesso sei un angelo...
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
06-07-2012, 20:09 | #3 |
ciao cucciolotta
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
06-07-2012, 21:25 | #4 |
Povera pupettina.. ma almeno non se ne è andata abbandonata da tutti...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
06-07-2012, 21:34 | #5 |
Ciao stellina grigetta.......
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
07-07-2012, 00:17 | #6 |
ciao grgetta...uff ke tristezza
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
08-07-2012, 15:52 | #7 |
Mi dispiace tanto..... ciao piccolina
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
08-07-2012, 22:20 | #8 |
Almeno se ne e' andata ricevendo amore dalle carezze tue e delle tue amiche!
Ciao grigetta ora sei un angelo sul ponte, corri e gioca felice ... Rolly piccolo amore Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
09-07-2012, 09:44 | #9 |
Ciao micia grigia...almeno qualche carezza negli ultimi istanti l'hai avuta. Non è bastato a compensare una vita da sola e molto probabilmente di stenti.
Ora sei libera e felice. Ciao bella grigina dagli occhi verdi. |
|
17-07-2012, 13:08 | #10 |
Ciao tesoro bello, spero che tu sia felice ora sul Ponte.
Da quaggiù di mando un bacio sulla testolina |
|
|
|