Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-05-2011, 16:25   #1
Profilo Utente
marygry83
Guest
 
Messaggi: n/a
Unhappy Il mio gatto ansima

Salve ragazze\i ho un gatto di 10 mesi e mezzo... ogni tanto ansima.. diciamo che fino ad adesso da 3 mesi a questa parte è capitato 4 volte.. la prima volta appena siamo rientrati(io e mio marito) dopo 2 giorni che mancavamo.. era contento e su di giri,faceva molto caldo e correva da una parte all'altra,la 2 volta dopo che giocava con una pallina da ping pong.. era 10 minuti che correva da una parte all'altra... oggi invece ben 2 volte... di mattina dopo che lo sgridato xchè satava salendo sul tavolo, ma nulla di che,lo rincorso un pò,poverello e la 2 volta mentre giocava con la pallina da ping pong;premetto che questa pallina non la usa spesso,xchè finisce sempre sotto il divano..,però la adora.. si esalta da matti.. però boh mi sembra strano.. oggi ha ansimato solo dopo 5 minuti...per pochissimo,un paio di secondi poi richiudeva la bocca e riprendeva a correre,alla fine glielo tolta... ho intenzione di portarlo dal veterinario,però devo aspettare sino a sabato xchè mio marito è fuori x lavoro e ha la macchina.. sono abbastanza in ansia.. ho paura abbia problemi al cuore.. poverello.. così giovane e già dei problemi? è cmq un gatto molto attivo,in forma,pesa sui 6,5 ma non è grasso,è grande di stazza...è sempre in appartamento..
  Vai in cima
Vecchio 30-05-2011, 22:30   #2
Profilo Utente
marygry83
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il mio gatto ansima

una mia amica mi ha appena detto che succede anche alla sua gatta quando gioca e corre da una parte all'altra... magari è normale allora? dipenderà dal gatto? helppppp... lo porterò cmq dal veterinario... un avisita non fa mai male
  Vai in cima
Vecchio 30-05-2011, 22:33   #3
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: Il mio gatto ansima

Anche al mio capita quando gioca molto... e ha quasi 10 mesi.


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-05-2011, 22:35   #4
Profilo Utente
rossodani
Gattino
 
L'avatar di  rossodani
 
Utente dal: 02 2009
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 207
Predefinito Re: Il mio gatto ansima

anche il mio se gioca con la pallina e la tiro 5/6 volte e lui corre e la riporta dopo ansima e si sdraia per riposarsi e poi se ha voglia ritorna....non preoccuparti penso che sia normale
rossodani non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-05-2011, 22:35   #5
Profilo Utente
Cicciolini
Gatto
 
L'avatar di  Cicciolini
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 541
Predefinito Re: Il mio gatto ansima

Anche a me viene da pensare al cuore però non sono assolutamente un veterinario! Inoltre in effetti il micio mi sembrea così piccolino per aver questi problemi!
Dai, non ti abbattere! facci sapere cosa dice il veterinario!!!


Cicciolini!!!
Cicciolini non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-05-2011, 22:35   #6
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Il mio gatto ansima

A qualche micio può succedere se si agita troppo. Non ti agitare anche tu adesso ; per tranquillizzarti fai bene a farlo vedere, ma non sarà nulla. Un grattino al miciotto.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 30-05-2011, 22:37   #7
Profilo Utente
marygry83
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il mio gatto ansima

davvero capita anche ai vostri??? wow fantasticoooo... magari non è nulla allora.. grazie delle risposte ,mi sento più tranquilla... sono micio dipendente,x me lui è come un figlio... grazie ancora
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara