Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-12-2015, 14:30   #1
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Strongold

Quote:
Originariamente inviato da Chiara12 Visualizza Messaggio
Io prendo quello da 6 fiale che costa 47, mi pare. Quello da due penso suo 25/30. Non serve ricetta.
A Bologna città ho provato in 3 farmacie e TUTTE mi hanno chiesto la ricetta... Fra l'altro in due vado abbastanza spesso...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-12-2015, 14:35   #2
Profilo Utente
Chiara12
Gattone
 
L'avatar di  Chiara12
 
Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,365
Predefinito Re: Strongold

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
A Bologna città ho provato in 3 farmacie e TUTTE mi hanno chiesto la ricetta... Fra l'altro in due vado abbastanza spesso...
Ma va, davvero? Io non abito a Bologna ma in in paesino in provincia..mai chiesta.
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-12-2015, 14:41   #3
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Strongold

Quote:
Originariamente inviato da Chiara12 Visualizza Messaggio
Ma va, davvero? Io non abito a Bologna ma in in paesino in provincia..mai chiesta.
Sai più il luogo è grande più c'è burocrazia... Quello che mi ha fatto arrabbiare è che in due delle farmacie vado regolarmente e sanno che ho gatti (comunque il giorno dopo la vet mi ha fatto la ricetta quindi nessun problema....). Io però lo Stronghold l'ho usato solo per i cuccioli...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-12-2015, 14:52   #4
Profilo Utente
Nenya
Gatto
 
L'avatar di  Nenya
 
Utente dal: 07 2015
Paese: Italia
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 552
Predefinito Re: Strongold

Evviva.... si sa con certezza che non sanno se vogliono o meno la ricetta!!!

Va beh si andrà per tentativi... quello che volevo evitare erano discussioni con il veterinario.... probabilmente devo cambiare casa e trasferirmi da un'altra parte in un'altra regione e voglio continuare con lo strongold per Nenya e il possibile, molto probabile, amichetto che le prenderò, però la mia amica mi ha detto che la clinica che sta li non lo fa se non per emergenza, e se uno lo vuole gli rompono l'anima... (a lei l'hanno rotta) mi ha detto comperalo prima di partire ma quanto mai posso prenderne... 10 fiale sono 100 euro dalla veterinaria...

Mo uscirò e sentirò le farmacie qua vicino... ce ne sono 5 per cui una forse la trovo che me lo da senza richiesta medica...

La micia pesa circa 3,5 kg... perchè?


Nenya (6 anni e 5 mesi) - Toby ( circa 13 anni e 10 mesi)
Nenya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara