Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novitą legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
16-01-2012, 13:09 | #1 |
Internet sul cellulare
Per Natale il moroso mi ha regalato un cellulare nuovo, č un NGM Argo.
Ho visto che ha anche la connessione WLAN... significa che posso navigare in internet? Qualcuno mi spiega come funziona, partendo dal presupposto che non ci capisco un h??? Oggi č un regalo, ecco perchč si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
16-01-2012, 13:21 | #2 |
Re: Internet sul cellulare
Credo la marca sia ngm. Sono dual sim ossia supporta due schede telefoniche con temporaneamente
Hai il wifi qundi puoi navigare snza fili col modem a casa se hai il wifi o in ufficio o in giro come i pc portatili Beh poi se fai un piano telefnico che comprende anche i dati internet navighi in gprs pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
16-01-2012, 13:30 | #3 | |
Quote:
Grazie, ho corretto il primo post č NGM e non NGS come avevo erroneamente scritto. Ma pago per navigare? Oggi č un regalo, ecco perchč si chiama presente!!
Buona vita!! |
||
16-01-2012, 13:55 | #4 |
Se ti colleghi col wifi alla rete casalinga oppure in luoghi col wifi gratuito, no.
Poi se vuoi la connessione in qualsiasi posto, con TIM pago 2,5 euro lla settimana. Pił o meno tutti gli operatori viaggiano sui 2/3 euro la sett. Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione & Artł il Bambi Pestifero (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
16-01-2012, 13:56 | #5 |
Se usi il wifi no
Se usi la connessione telefonica si e anche tantissimo Se non hai un piano che comprende anche i dati Che so' i vari operatori hanno diverse offerte tipo 3 euro a settimana 10 euro al mese O tariffe tutto compreso pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
16-01-2012, 13:59 | #6 |
no con il wifi di casa non paghi assolutamente nulla idem se trovi un wifi libero fuori casa....
|
|
16-01-2012, 14:07 | #7 |
E come faccio a sapere con che cosa sono collegata?
Oggi č un regalo, ecco perchč si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
16-01-2012, 14:40 | #8 |
nel cell di solito su impostazioni dovresti avere una opzione wifi...la metti in on e partirą la ricerca reti...alla fine ti darą un elenco di reti trovate e tu sceglierai quella che hai gią per casa tua...naturalmente cio' č valido se a casa tua hai una connessione wifi!
|
|
16-01-2012, 14:42 | #9 |
No, a casa non ho una rete wifi.
Nel mio comune c'č "Luna"... che se ho ben capito č un servizio gratuito di connessione internet per i pc.... posso usarlo anche sul cell? Oggi č un regalo, ecco perchč si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
16-01-2012, 15:13 | #10 |
si, lo puoi usare .... se non č una rete protetta, spesso non mettono nemmeno la password, altrimenti, se č protetta da psw devi avere quella x accedere.....
Deb, Oscar e Roxana |
|
|
|