Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-07-2010, 20:36 | #1 |
Consiglio per cibo Gattile....
Salve a tutte/tutti:
volevo chiedervi una cosa,anzi un consiglio su alucni prodotti da acquistare. Dato che ho preso un premio a lavoro,questo mese,ho deciso che dato nelle due settiomane di ferie resto a Napoli, e dato che una mia amica fa la volontaria in un gattile-colonia...io volevo destinare a questi amcii gatti che sono in questa villetta abbandonata un pò di cibo. Ovviamente non posso acquistare Hill's DRN o insomma ste cose di fascia elevata,ma nemmeno Kitekat e Whiskas..... vorrei un consiglio sul rapporto qualità prezzo di questi prodotti: Catessy : barattoli da 400 grammi...e quali gusti scegliere; 0,15/100 grammi Smila : barattoli da 400 grammi e quali gusti scegliere ; 0,21 o 0,25 /100 grammi Bozita : barattoli da 410 grammi ; da 0,26 a 0,30/100 grammi (Io per il gatto mio uso il Bozita in tetrapack.però è 375 grammi quindi conviene più questo) Schusmy : barattoli da 400 grammi , 0,29/100 grammi. E come crocchette?...che dite servono? Però io per comodità preferirei solo umido,secondo me ai gatti non di casa piace di più! Aspetto le vostre risposte e consigli. grazie! |
|
29-07-2010, 20:59 | #2 |
Re: Consiglio per cibo Gattile....
meglio crocchette, nelle colonie le gattare possono lasciarlo a disposizione, l'umido con questo caldo va a male presto.
per il resto non so consigliarti La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
29-07-2010, 21:02 | #3 |
piacerà abche di + ma costa di + e dura di meno...
tra le crocche che uso io ci sono le fun cat della farmina costano sui 20/24 euro per 20 kg e sono un buon compromesso per chi ha tanti gatti... sono prodotte a nola, i rivenditori in campania ci sono informati qui http://www.farmina.it/ink/farmina.as...e=1®ione=15 Arrivederci dolce Bisottina mia... |
|
31-07-2010, 17:41 | #4 |
Sono adulti o cuccioli?
|
|
|
|