Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-01-2014, 13:23   #11
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Corse pazze

Soraya fa tutte le curve rimbalzando sui muri e all'improvviso fa una corsa e atterra sulla testa di Becky e partono zampate furiose. Sono uno spasso.
devash non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-01-2014, 16:34   #12
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Corse pazze

qui la faccenda funziona così, tutte le sere
gatti sul lettone, coricati vicini
Sommy, puro gatto di strada, lecca Baileys, puro finto birmano
Baileys lecca Sommy
agguato di Sommy a Baileys, strilli, palla di gatti rotolante
uno dei due butta giù l'altro dal letto
il gatto buttato giù agguata il gatto sul letto allungando la zampa (una sera il Sommy, così facendo, è rimasto impigliato nella coperta con la zampina, e la Baileys ne ha subito approfittato per riempirlo di mazzate a tradimento)
il gatto a terra corre in salotto con l'altro gatto appresso
segue corsa ad ostacoli per tutta la casa
in mancanza di ostacoli salto del gatto (a turno)
poi Baileys salta sul davanzale che è considerato per regola "zona salva"
hanno misteriosamente stabilito che, se lei sale sul davanzale, non deve essere inseguita
lui va sul letto e la chiama lei lo raggiunge e ci si sistema per la nanna.
Io compresa, che prima faticavo un po' ad addormentarmi, con due meteoriti in giro.
ausilia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-01-2014, 19:45   #13
Profilo Utente
Sara87
Gattone
 
L'avatar di  Sara87
 
Utente dal: 05 2011
Paese: Udine
Regione: Friuli
Gatti: 3
Messaggi: 1,855
Predefinito Re: Corse pazze

Ahahahahahahah! Mi fanno morire i vostri racconti


Trussardi, Shirley e Zsòfia siete i miei amori pelosi
Sara87 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2014, 09:07   #14
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Corse pazze

Stamattina Milou, 10 anni e 1/2, con me da solo 1 mese e appena uscita dalla convalescenza per l'operazione all'occhio, correva come una pazza e giocava con topi ed altri giochini come una cucciola... Che bel momento!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2014, 11:01   #15
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: Corse pazze

Avrò letto 5 volte il racconto di Ausilia. Mi piace vedere il film di quello che era scritto ma anche “vedere” atterrare la Soraya sulla testa si Becky, che non sono proprio leggere quelle “gattine” immagino l’incaxxxatura della piccola

Ogni tanto si azzuffano cosi..senza motivo. Da una calma pacifica passano a rotolarsi e mordicchiarsi. Anche da me partono le corse la sera. Cominciano su un piano e finiscono per le scale, di solito in su, poi tornano (sempre correndo), poi si fermano a respirare e ricominciano finche decidono di lasciare un po’ anche per giorno dopo. Io devo solo farmi da parte, asciugare l’acqua versata e riempire le ciotole.
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-01-2014, 22:49   #16
Profilo Utente
Miah
Gattino
 
L'avatar di  Miah
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Nashville
Regione: Estero
Gatti: 1
Messaggi: 212
Predefinito Re: Corse pazze

Miah oltre alle corse pazze, ha anche una certa delicatezza!! la si sente benissimo dove e', quando cammina sembra un elefante. fa le scale con cosi tanta grazia che senti THUM! ogni passetto che fa. E poi ora mi sta mordicchiando una mano. sembra che ci faccia la lotta seria, zampe dietro che si muovono come a dire, "fermo, fermo, che mo ci penso io" e quelle davanti che tengono la mano ferma, fortuna che ha imparato a non usare le unghie, senno mi ritroverei tagliuzzata!, quando poi faccio per prenderla, parte di corsa, e quando pensa che sono distratta plana nuovamente sulla mano.
Anche i vostri gatti sono delicati come lei, o e' solo perche' e' ancora piccina? (9 mesi circa)
Miah non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-01-2014, 17:33   #17
Profilo Utente
liftasail
Gattone
 
L'avatar di  liftasail
 
Utente dal: 11 2013
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 2,355
Predefinito Re: Corse pazze

anche qui corrono per la casa soprattutto la sera hahaha spesso sono talmente presi che mi investono letteralmente mentre magari sono seduta sul divano e sto guardando la tv, una notte mi ero addormentata sdraiata e uno dei tre mi è corso in faccia evindemente prendendomi per una parte integrante del cuscino del divano
e poi vanno a sbattere ovunque, un giorno o l'altro ho paura che si faranno male davvero!


Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire!
liftasail non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara