Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-02-2013, 13:12 | #1 |
Cane lasciato nel cassonetto
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
08-02-2013, 14:43 | #2 |
Re: Cane lasciato nel cassonetto
Che schifo, non ci sono mai parole per storie di questo genere. Persone così incivili, insensibili e schifose meriterebbero punizioni serissime. Io gli auguro tutto il peggio.
Speriamo che il cagnolino possa riprendersi un pò e trovare una famiglia che lo accolga, anche se anzianotto e malato. che tristezza che esista gente così |
|
08-02-2013, 15:42 | #3 |
Permettetemi di dire: BASTARDI! Come si fa a fare certa roba, con quale coraggio, devo ancora capirlo. Butterei loro nel cassonetto.
Quando guarderò il cielo vedrò te MusoScorticato... ZampadiLuce ti voglio bene |
|
09-02-2013, 14:51 | #4 |
E chi pensa di prendere in giro, dicendo che lo credeva morto? vorrei gli tagliassero a lui, la schiena, e vediamo cosa dice poi... maledetto!
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
09-02-2013, 22:54 | #5 |
Questo è proprio l'esempio perfetto di un bruttissimo pezzo di m...a, gli voleva pure togliere il microchip lo s....zo!! che gli si ritorca tutto contro!! Tutto il male possibile
|
|
24-03-2013, 23:01 | #6 |
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
25-03-2013, 09:15 | #7 |
poveretto... solo gli ultimissimi giorni li ha potuti passare amato veramente...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
25-03-2013, 11:05 | #8 |
ciao piccolo... (però non hanno detto cosa hanno fatto al vecchio proprietario cosa vuol dire era un loro vecchio collega in pensione? che allora non gli si fà niente?)
|
|
25-03-2013, 14:59 | #9 |
ciao tesorino
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
26-03-2013, 10:55 | #10 |
Queste cose sono orribili!!!! A quel bastardo auguro tutto il peggio!!! E resta anche impunito...
Ho segnalato nella sezione adozioni cani una setterina anziana a cui è stato tolto il chip con un "intervento" col coltello dal suo proprietario... ANZI SE QUALCUNO POTESSE AIUTARLA ANDATE A VEDERE IL MIO THREAD !!! |
|
|
|