Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-05-2012, 00:12 | #1 |
Tre piccoli soli in una strada di campagna
--------------------------------------------------------------------------------
Nome: Età: Circa due mesi Razza:Europeo Sesso:Maschi Colore:uno è nero con il pelo semilungo e due bianchie tigrati a pelo raso. Compatibilità con altri gatti o altri animalittima vista la giovane età Intero o sterilizzato:ancora interi Test fatti: ancora nessuno Vaccini: Adottabile dove:tutta Italia Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione:si Può avere accesso all'esterno: si se in spazi controllati Patologie particolari:nessuna Diete:nessuna in particolare Storia: Li ho trovati in una strada di campagna, da soli senza la mamma, magrissimi e affamatissimi. Molto probabilmente chi li ha lasciati lì era convinto del fatto che da soli se la sarebbero cavata benissimo oppure ha confidato nel buon cuore di chi li avesse trovati. Ormai sono alla frutta sono a ben 12 gatti con molti problemi di compatibilità fra quelli che già ho in casa, figuriamoci se posso immaginare nuovi inserimenti. Tuttavia, non me la sono sentita di lasciare quasti piccoli al loro triste destino e quindi li ho infilati in un piccolo bagno in attesa che possa succedere il miracolo di un'adozione. Sono dolcissimi, affettuosi e fusacchiosi. Sono stati spulciati e sverminati. Contatti: Marina cell. 3392507171 oppure qui sul forum con p. http://www.fotoannunci.micimiao.net/...s.php?pid=1866 Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
|
29-05-2012, 11:02 | #2 |
Re: Tre piccoli soli in una strada di campagna
Ma piccole stelline....grande Marina, speriamo...
|
|
29-05-2012, 15:23 | #3 |
Che belli!! Speriamo trovino
D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
|
31-05-2012, 20:19 | #4 |
Che teneri.... incrocio tutto per una buona adozione!
Teo e Sofia .... Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-NelRomeo, Giulietto, Sissy, Nerina,Tigratina, Filippo, Mao, Tigrito, Silver |
|
02-06-2012, 17:06 | #5 |
Luisa se per caso hai richieste e tu non ne hai da sistemare tienili a mente....
Sono davvero molto buoni e affabili e Aggius non è poi così lontana. Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
|
05-06-2012, 15:15 | #6 |
Quest'anno è dura....
Un'altra cucciolata di 5 gattini in campagna di mio padre. La gatta è della sorella di un suo confinante...si è stufata di lei e l'ha lasciata lì. Da mio padre vede un pò di coccole e un pò di crocchi (che gli dò io) e ha deciso di partorire nella sua legnaia.... non ho neanche il coraggio di andare a vederli perchè non saprei dove metterli. Fino a che non sistemo i tre moschettieri dovranno stare in campagna, fra mille pericoli di cani e cinghiali. Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
|
05-06-2012, 15:22 | #7 |
Cavolo Marina, che situazione...
|
|
13-06-2012, 15:54 | #8 | |
Quote:
Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
||
14-06-2012, 12:10 | #9 |
Petra, questo non me lo dovevi fare! Sono tutti meravigliosi, ma il pelosetto nero è una provocazione terribile!!!
Dimmi che hai già tante richieste, così non ci penso più!!! Valentina + Cleopatra & Nina |
|
16-06-2012, 17:56 | #10 |
Ti dico solo (e ne sono convinta) che non si può non avere un gatto nero in casa... porta fortuna e poi tre è il numero perfetto !
Leon, Klaus, Spokino, Athos, Tinto, Melampo, Chicco, Lilla, Kimou, Isidoro. Minou,Teo, Ombra, Cremino, Boris e Fiore nel mio cuore per sempre |
|
|
|