Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-09-2015, 14:12 | #1 |
abebe e il giovedì
Abebe è la mia ombra, il mio angelo custode, il mio richiamo miagolante etc., insomma, è molto attaccato a me.
Il giovedì io solitamente io faccio la notte (quindi non dormo a casa). Ma ieri sera non sono andata al lavoro perchè non stavo bene. giunta l'ora di andare a dormire, il mio compagno entra in camera e lo sento ridere: "abebe! oggi barbara non è andata al lavoro!" lui infatti, satollo di carnina, anzichè mettersi nella solita posizione che conosco io, accucciato ai piedi del letto dalla mia parte, si era messo.... al mio posto, dove -mi svela il mio compagno- dorme quando faccio la notte. insomma, sapeva che era giovedì..... baci, ba |
|
18-09-2015, 14:16 | #2 |
Re: abebe e il giovedì
Ma ammmmmmoreeeeeeeeeeeeeeee!!!anche lui ormai già sa.....e ha imparato!!!!!guarda non ci sono parole per descrivere quanto questi pelosi siano SPECIALI!!!!
carezze ad Abebe!!!!! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
18-09-2015, 14:19 | #3 |
Che tenerooooooooo...e poi dicono che i gatti non capiscono!!!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
18-09-2015, 14:22 | #4 |
Una tenerezza infinita il tuo abebe
|
|
18-09-2015, 14:30 | #5 |
Super intelligente lui!!
|
|
18-09-2015, 14:36 | #6 |
Che carino!
Lasciate che i mici vengano a me.... |
|
18-09-2015, 15:28 | #7 |
Certo che conoscono i giorni della settimana! Un amore di micio! Un bacio sul nasino da parte mia!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
18-09-2015, 16:18 | #8 |
E quindi tu hai dovuto accontentarti dello scendiletto?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
18-09-2015, 16:47 | #9 |
Ma nooooo, avrà dormito ai piedi di abebe!!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
18-09-2015, 16:50 | #10 |
quando si è accorto che c'ero anche io gentilmente mi ha fatto spazio nel letto.
Comunque, sarà anche così intelligente da sapere i giorni della settimana, ma si era completamente scordato che la pappa serale gliel'avevo data io.... baci, ba |
|
|
|