Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-01-2012, 21:34 | #1 |
luna sotto al letto
è una scena ke ho già visto alcune volte. io sto in sala a guardare la tv e non vedo + la micia. di solito sta qua con me. vado in camera e la trovo sotto al letto seduta...ke strano...caoita pure a voi di ritrovarvi il gatto in un angolino della casa isolato, in silenzio? boh!
Luna la gatta portafortuna |
|
24-01-2012, 22:02 | #2 |
Re: luna sotto al letto
Si beh, noi di solito se ci sediamo sul divano li abbiamo tutti addosso, ma ad esempio ieri sera spariti tutti, Nim nella sua cesta, Tabata su una sedia, Leo in camera nostra sul letto. Tutti senza dire niente si son defilati.
Renoir amava gli angolini, lo faceva apposta per farsi cercare solitamente.Ognitanto lo fanno, vuoi per stare soli vuoi per farsi cercare si mettono a volte anche in posti impensabili ... son gatti ^^ chissà cosa pensano! Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
|
24-01-2012, 22:06 | #3 |
Capita, si.
I gatti hanno a volte bisogno di silenzio, di penombra e isolamento |
|
25-01-2012, 00:49 | #4 |
Si lo fanno anche i miei, soprattutto Cagliostro. Le prime volte impazzivo quando non lo trovavo, adesso conosco tutti(o quasi, è un gatto pieno di risorse) i suoi nascondigli. Lui ama molto la tranquillità e credo che ci ritenga una famiglia un pò troppo rumorosa per i suoi gusti
Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente. |
|
|
|