Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-07-2011, 21:11   #1
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto
 
L'avatar di  Tina ^_^
 
Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 766
Predefinito La felice storia di Mickey Mouse :D

Vi racconto la storia di Mickey Mouse, miciotto fortunello

Circa un mese e mezzo fa nella colonia felina che seguo spunta da un giorno all'altro un micetto nuovo, bianco e nero e tanto carino, ma già mezzo raffreddato... cerco di prenderlo ma è un fulminetto, e dopo due giorni che lo vedo sparisce nel nulla. Non appartiene alle cucciolate di qui ed è stato sicuramente gettato dentro apposta, abbandonato da qualche ******...

Per 2-3 settimane sei sparito topolino, non ti trovo da nessuna parte, poi un giorno a furia di cercare mi accorgo che stavi sonnecchiando proprio affianco ai miei piedi, il musetto esausto... mi giro per prenderti e tu scappi di nuovo velocissimo... mi metto a correre perchè ti voglio togliere da questo schifo, e a un certo punto tu ti accasci dalla stanchezza e ti corichi in terra, mi svieni praticamente davanti ti prendo in braccio e mi accorgo che non hai due mesi come pensavo, ma ne hai come minimo 4 e sei uno scheletrino lungo lungo pelle e ossa... volo dal vet, pesi appena un chilo e sei super anemico ed in grave pericolo hai talmente tanti parassiti che stavi per morire Mickey, ci fai spaventare a morte i primi 2 giorni che stai fermo in gabbietta e mangi pochissimo... e anche mentre stai male ci dai le testatine per avere le coccole

Piano piano, dopo 3 giorni lo svermante e l'antibiotico iniziano a fare effetto, e inizi ad avere gli occhietti più attivi, vuoi giocare e sei troppo coccolone il vet ti dichiara fuori pericolo, e inizi anche a mangiare come si deve e ti viene questo panciotto che sembra che ti sia ingoiato un pompelmo in poche settimane sfori quasi i due chili di peso

Sei troppo carino, ma come al solito, come succede per le adozioni, nessuno ti calcola perchè hai "già" 4 mesi...
Finchè non arrivano il tuo papà e la tua mamma... una coppia si fa avanti per adottare un micino, il loro primo figlio dicono! vedono anche dei cuccioli splendidi color miele di due mesi, ma poi lo sguardo gli cade su di te piccolino... e si innamorano si innamorano tanto, perchè sei dolce e speciale, e il tuo papà ci dice "quando ero piccolo avevo un gatto uguale, morto a 16 anni di vecchiaia, che si chiamava Mickey... lui come si chiama?"

Sembra una favola, ma per fortuna è tutto vero... inutile raccontarvi il resto dopo mezz'ora il piccolo Mickey Mouse era nella sua nuova casa che ronfava felice, contento di poter finalmente donare il suo cuore grande a qualcuno


Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-07-2011, 21:26   #2
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La felice storia di Mickey Mouse :D

Bellissima storia Tina, grazie per averla raccontata e soprattutto per averla resa possibile
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-07-2011, 21:27   #3
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto
 
L'avatar di  Tina ^_^
 
Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 766
Predefinito Re: La felice storia di Mickey Mouse :D

Guarda il mio merito è poco perchè a fargli lo stallo e a trovargli adozione è stata una mia carissima amica, che non smetterò mai di ringraziare


Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-07-2011, 21:30   #4
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La felice storia di Mickey Mouse :D

Quote:
Originariamente inviato da Tina ^_^ Visualizza Messaggio
Guarda il mio merito è poco perchè a fargli lo stallo e a trovargli adozione è stata una mia carissima amica, che non smetterò mai di ringraziare
Sicuramente lei ha i suoi meriti, ma tu hai cercato questo micino, ti sei preoccupata per lui, lo hai portato dal vet. Non ti sei arresa
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-07-2011, 21:34   #5
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto
 
L'avatar di  Tina ^_^
 
Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 766
Predefinito Re: La felice storia di Mickey Mouse :D

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Sicuramente lei ha i suoi meriti, ma tu hai cercato questo micino, ti sei preoccupata per lui, lo hai portato dal vet. Non ti sei arresa
Grazie avevamo davvero poche speranze i primi due giorni perchè era davvero una piuma questo micino, lungo lungo e magrissimissimo... poi piano piano è rifiorito

http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater
qui è spaparanzato nella casetta nuova


Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-07-2011, 21:51   #6
Profilo Utente
Mizzie
Gattino
 
L'avatar di  Mizzie
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 147
Predefinito Re: La felice storia di Mickey Mouse :D

Ma quanto è bello!!!!
Bravissima, davvero!!!!
Mizzie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-07-2011, 02:16   #7
Profilo Utente
Pupa
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: La felice storia di Mickey Mouse :D

  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-07-2011, 15:57   #8
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: La felice storia di Mickey Mouse :D

sembra il mio billy, nonostante anche io abbia avuto e ho ancora anche se solo nel mio cuore il mio mickey mouse che strano anche lui nero e bianco...
buona vita mickey il mio angelo mickey sono sicuro che ti proteggerà e ti aiuterà a vivere in terra una vita piena e felice


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-07-2011, 16:22   #9
Profilo Utente
dabolem
Supergatto
 
L'avatar di  dabolem
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,726
Predefinito Re: La felice storia di Mickey Mouse :D

quando leggo nel titolo di storie finite bene corro sempre a leggere.
Non vogliatemene, sarà il periodo, ma non ne posso più di leggere storie tristi e finite male, che in questo momento piango per un nonnulla.
Bello leggere questa storia Tina, grazie a voi che avete fatto in modo che lo fosse!


Some people just need a high-five. In the face. With a chair.
dabolem non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-07-2011, 16:31   #10
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto
 
L'avatar di  Tina ^_^
 
Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 766
Predefinito Re: La felice storia di Mickey Mouse :D

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
sembra il mio billy, nonostante anche io abbia avuto e ho ancora anche se solo nel mio cuore il mio mickey mouse che strano anche lui nero e bianco...
buona vita mickey il mio angelo mickey sono sicuro che ti proteggerà e ti aiuterà a vivere in terra una vita piena e felice
grazie tesoro sono certa che il tuo mickey farà il suo dovere...

si anche io ho bisogno di storie felici... ma davvero tanto...

ok ve ne racconto un'altra e vado un po OT... ieri due mie amiche gattare sono riuscite a riprendere un micio che era scappato alla sua adottante (una cretina, errore mio ) e si era rintanato nel box auto di una signora dolcissima che per TRE MESI quasi gli ha dato cibo, acqua e piano piano coccole... il micino che era abbastanza selvatico e pauroso si è rifidato di qualcuno e si è fatto acchiappare... ieri è tornato in rifugio ed era tutto ronfone
Insomma dai pensiamo positivo... pensiamo a tutti quelli a cui è andata bene, nonostante tutto..
Lui è Otto, detto Ottolone http://www.facebook.com/#!/photo.php...type=1&theater si è fatto pregare ma alla fine è tornato a casa...


Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara