Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-04-2016, 22:57   #1
Profilo Utente
Nanaaah
Cucciolo
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Lazio
Gatti: 1
Messaggi: 46
Predefinito Fuori sì o fuori no?

Ciao a tutte!
Secondo voi, è giusto portare fuori il proprio micio (che solitamente sta in casa) fuori con pettorina e guinzaglio?
Vi spiego: io e il mio fidanzato abbiamo cominciato a portare Tappy a fare qualche giretto con il guinzaglio, vuoi nel giardino dei genitori di lui vuoi nel cortile di casa, perché l'idea di tenerlo sempre segregato in casa non ci piaceva per nulla (ma, purtroppo, in una città come Roma e vivendo noi in un appartamento non è possibile fare altrimenti...).
Ora il mio dubbio è: non è che così è peggio? Una mia collega mi ha sconsigliato di farlo, perché in questo modo il gatto ha un'idea di cosa lo aspetta fuori e vorrà sempre di più uscire, soffrendo di più lo stare in casa... All'inizio mi sembrava una cosa assurda, ma ora mi sto cominciando a domandare se non avesse ragione...
Voi che ne pensate? Qualcuna porta mai il proprio gattino a fare un giretto?
Grazieee
Nanaaah non è collegato   Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara