Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-08-2011, 09:09 | #1 |
gioco o no?
ciao a tutti!!!
Ho un problema da sottoporre a chi a più esperienza di me con due gatti!! La scorsa settimana ho preso la seconda gattina, Penelope (Penny) di circa due mesi e mezzo! Ho fatto un inserimento graduale di circa 5 gg dopo di che la piccola ha iniziato a giocherellare con Oliver il mio micione di due anni! Come vi dicevo i due giocano e si ricorrono fino a quando oliver nn le salta letteralmente a dosso. lei si mette a pancia in giù ma emette strani miagolii....sono di dolore o no?? se batto le mani i due si "dividono" ma dopo tre secondi lei torna a cercarlo!! Secondo voi che devo fare??? |
|
10-08-2011, 09:47 | #2 |
Re: gioco o no?
Ho una situazione simile in casa, io penso che per loro è un gioco solo che tendono ad esagerare e magari si fanno un pò male, ma sicuramente non stanno litigando o cercano di eliminarsi a vicenda, quando un gatto morde o graffia per far male te ne accorgi te l'assicuro!! Un grattino ai mici litigiosi
|
|
10-08-2011, 09:50 | #3 |
Giocano non preoccupart!
|
|
10-08-2011, 10:46 | #4 |
grazie!!!! scusate ma avevo paura che si facessero male
|
|