Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-10-2011, 22:42   #11
Profilo Utente
bells84k
Gattino
 
Utente dal: 07 2011
Paese: lussemburgo
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 120
Predefinito Re: Artù il gatto che soffre di vertigini!

dio.. ma è stupendissimo!!! che occhi da favola. e che bel pelo.
cmq anche i miei amano l'altezza. li trovo sempre sopra il mobile del soggiorno. per scendere da li non hanno problemi anche perchè ci sono i ripiani che gli fanno da scala. però tigro ora ha preso l'abitudine di dormire nel soppalchino che ho nello studio. sale su tutto tranquillo e poi per scendere tragedie delle tragedie. io lo prendo in braccio e lui mi arpiona tutta dimostrando anche scarsa fiducia nelle mie capacità di reggerlo. uffaa
bells84k non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-10-2011, 07:42   #12
Profilo Utente
@TheBlackCat@
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Artù il gatto che soffre di vertigini!

Quote:
Originariamente inviato da cherie 2004 Visualizza Messaggio
ahahahaha beh anche la mia Cherie sin da piccola, per una caduta dalla mia mano ad appena 40gg, non ama le altezze. Eppure saltava sui pensile di una cucina dei miei genitori. Ma avevo scoperto che, più che saltare, lei aveva trovato un modo per salire sui pensili come se fosse una scala: prima sulla cassettiera, poi sul frigo vicino e quindi sul pensile
Ah beh trovano sempre un modo di arrivare dove "vogliono" arrivare!!!
Tempo fa lui aveva scoperto che nello scaffale della cucina, dietro al microonde, c'era questo posticino meraviglioso dove si nascondeva spesso Golia.
La differenza però è che lei riusciva a raggiungerlo con una tale leggiadria e agilità che sembrava ci fosse planata dall'alto, lui al contrario è riuscito a farmi fuori tutti i soprammobili e i barattoli che c'erano attorno, compreso un barattolo di Nutella da 750 gr nuovo ancora sigillato!!!

Quote:
dio.. ma è stupendissimo!!! che occhi da favola. e che bel pelo.
cmq anche i miei amano l'altezza. li trovo sempre sopra il mobile del soggiorno. per scendere da li non hanno problemi anche perchè ci sono i ripiani che gli fanno da scala. però tigro ora ha preso l'abitudine di dormire nel soppalchino che ho nello studio. sale su tutto tranquillo e poi per scendere tragedie delle tragedie. io lo prendo in braccio e lui mi arpiona tutta dimostrando anche scarsa fiducia nelle mie capacità di reggerlo. uffaa
ma grazieee!!!
gli occhi, nota dolente, sono rimasti "normali" anche dopo l'operazione, ma temevo veramente che potesse rimanere sfregiato!
Nella foto si vede appena ma c'è il segno della cicatrice dove è stato operato a causa di un entropio (rovesciamento interno della palpebra inferiore).
Dopo il lifting ora ha questo sguardo un po' sbrincio ma d'effetto, dopotutto lo strabismo di venere viene considerato un pregio!!!

ahahah anche il tuo ti arpiona vero?! Prima chiamano per farsi aiutare e poi si irrigidiscono tutti e piantano le unghie ovunque... che besughi!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-10-2011, 07:56   #13
Profilo Utente
Mia
Gattone
 
L'avatar di  Mia
 
Utente dal: 04 2008
Paese: Livorno
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,025
Predefinito Re: Artù il gatto che soffre di vertigini!

bellissimo! Succede... non tutti i mici amano l'altezza


chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb
Mia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 31-10-2011, 06:16   #14
Profilo Utente
@TheBlackCat@
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Artù il gatto che soffre di vertigini!

grazie!
ah sì l'ho potuto constatare di persona!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara