Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-04-2019, 22:18 | #1 |
Addio Becky
Se ne è andata stasera, in modo dolce e delicato, come aveva sempre vissuto. Si è semplicemente addormentata nella sua cuccetta preferita. Non era malata, non aveva nessun sintomo che potesse far presagire questa tragedia.
Stavo vedendo il tg e all’improvviso qualcosa mi ha detto di alzarmi subito e andare a vedere come stesse. E lei era lì, troppo rilassata per stare dormendo. Siamo tornati da poco dal vet per gli accordi sulla cremazione. Non so più quanti baci le ho dato mentre sentivo che diventava sempre più fredda. Ora c’è solo la voragine del vuoto che lascia e il dolore che cresce sempre di più. E la consapevolezza di dover riportare per quanto possibile tutto alla solita rassicurante routine per Soraya, che sente il suo odore ma non la vede e la cerca in ogni angolo. Addio principessa Becky, non ti dimenticherò mai. |
|
11-04-2019, 22:36 | #2 |
Re: Addio Becky
Mi dispiace immensamente... Vola leggera piccola Becky.
There are two means of refuge from the misery of life: music and cats. Matisse sempre con me |
|
12-04-2019, 01:11 | #3 |
Oddio, che brutto colpo.
Un abbraccio e buon viaggio Becky |
|
12-04-2019, 03:54 | #4 |
Piccola.. mi dispiace immensamente...
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
12-04-2019, 09:27 | #5 |
Mi dispiace tantissimo devash, un abbraccio forte.
Becky cucciolotta... |
|
12-04-2019, 09:31 | #6 |
Devash mi dispiace così tanto, così all'improvviso non so nemmeno immaginare cosa si possa provare, ti abbraccio forte
Addio Becky, ciao piccolo angelo 💖 Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me |
|
12-04-2019, 09:49 | #7 |
Oddio devash, un abbraccio forte da qui
Ciao piccola Becky "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
12-04-2019, 10:31 | #8 |
Devash mi dispiace tantissimo, un colpo al cuore davvero....ciao piccolina...
|
|
12-04-2019, 11:00 | #9 |
Buon Ponte piccola Becky
Un grande abbraccio Alessandra Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
12-04-2019, 11:20 | #10 |
Mi dispiace tanto, un abbraccio
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
|
|