Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-03-2017, 18:26 | #1 |
Biri-Barf
Oggi Biri ha deciso di fare la barf, si è mangiato un topo tutto intero, da testa a coda.
è una sciocchezza gigante, ma mi inorgoglisce il mio vecchietto in gamba! Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
14-03-2017, 18:31 | #2 |
Re: Biri-Barf
Più che barf, è passato direttamente alla whole prey. Bravo Biri!
|
|
14-03-2017, 19:38 | #3 |
"Mi sono rassegnato: in questa piola, se vuoi mangiare decentemente, te ne devi preparare da solo..."
|
|
14-03-2017, 20:17 | #4 |
Testa e coda? Aveva fame di qualcosa si buono io oggi ho visto il topo piú piccolo al mondo. Poveretto, è fuori in fin di vita
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
14-03-2017, 20:48 | #5 |
oh piccino! vittima di chi?
biri è in un momento buono, dieci giorni fa ha quasi smesso di mangiare.. l'ho ripreso a pappe puzzose, probinul e lievito di birra e ora è un fiore speriamo che duri... Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
14-03-2017, 21:16 | #6 |
Questo https://www.google.it/search?site=&s...PhEzQ1KYjZySM: l'ha preso tabata è arrivata tutta impettita con sta preda enorme e poi l'ha massacrato la piccolina .
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
14-03-2017, 22:21 | #7 |
Eh...l'istinto predatorio è forte...ed è comunque indice di estrema vitalità, oltre che di voglia di mangiare qualcosa di veramente buono...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
15-03-2017, 08:44 | #8 |
Anche la Angie quando prende le arvicole in giardino se le mangia tutte.
Lascia solo le interiora. A volte trovo il pavimento della veranda che neanche Shining.... "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
15-03-2017, 09:14 | #9 |
gli altri di solito lasciano le interiora attaccate alle zampe dietro e coda. lui ha mangiato tutto... intestino, vescica, stomaco...
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
15-03-2017, 09:34 | #10 |
L'ha fatto per te! Così non devi pulire. È premuroso
|
|
|