Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-07-2011, 10:17 | #1 |
bisognini...
ciao!
la mia micia ultimamente mangia poco, forse per il caldo, e di conseguenza va poco in bagno.... dopo quanto mi devo preoccupare? Di solito andava tutti i giorni e ne faceva anche un bel po' mentre ora è da 1 giorno e 2 notti che non fa niente... Può essere che sia perchè le abbiamo cambiato la pappa? grazie |
|
08-07-2011, 15:07 | #2 |
Re: bisognini...
.. ma parli solo della popo'oppure anche della pipi' ?
.. se non fa neanche la pipi'portala a far vedere subito.. se si tratta di popo'guarda se domani l'ha fatta, se non la fara'neanche oggi e stanotte portala a controllare,magari non e'niente ma e'meglio non rischiare secondo me.. .. che sta mangiando adesso ? Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
08-07-2011, 15:12 | #3 |
Il fatto che mangi di meno potrebbe incidere sulla quantità di popò, il cambio di alimentazione pure... anche se più che stitichezza dovrebbe dare il problema opposto, secondo me !
Quoto DonPepeDeVega, se non va neanche oggi domani chiama il vet... MargotIvyPablo |
|
08-07-2011, 16:02 | #4 |
ok oggi guardo e nel caso mi attivo...
cmq parlavo solo di popò, la pip' la fa eccome! Mangia poco umido (almeno meno del solito, fa fatica a finire una scatoletta al giorno) + crocche e quelle ogni tanto le mangia. Grazie! |
|
08-07-2011, 16:12 | #5 |
hai provato a darle un pochino di latte... dovrebbe aiutarla a scaricarsi...
Francesca, Brigitte e Matisse |
|
08-07-2011, 16:16 | #6 |
stasera proverò il latte sperando che non me lo snobbi come fa con tutto quello che provo a offrirle x farla mangiare un po' di più.. tipo pesce al forno, prosciutto cotto, pollo alla griglia.. quando glielo metto sotto il naso mi guarda come dire "e ti aspetti che IO mangio una schifezza del genere?!!?" mah....
|
|
08-07-2011, 16:23 | #7 |
Anch'io ho cambiato loro cibo(tipo di crocchi) ma le mie continuano a fare regolarmente i bisognini quindi penso sia per il caldo se hanno problemi d'ho loro un pò di latte e tutto si risolve
|
|
|
|