Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-08-2016, 21:42 | #1 |
aiuto cibo umido
Ciao a tutti seguo spesso ciò che riguarda l'alimentazione e mi trovo qui a chiedervi aiuto per il mio gatto, Bubu che mi fà sempre impazzire a trovargli del cibo che gli piace.. per il secco non c'è problema mentre umido, per carità
Sono alla ricerca continua di un umido che gli piaccia ma sempre mi trovo a doverlo buttare o dare ad altri gattini. Il problema è che ha fame ma non vuole l'umido di qualità... se gli metto il cibo anche scadente lecca il sughetto e poi il resto lo lascia lì L'unico che ho trovato che gli piace sono i gourmet perle che sono degli sfilaccetti.. quindi vi chiedo secondo voi dovrei continuare a dargli quelli perchè pur sempre meglio di niente? Cosa devo fare? Esistono degCiao a tutti seguo spesso ciò che riguarda l'alimentazione e mi trovo qui a chiedervi aiuto per il mio gatto, Bubu che mi fà sempre impazzire a trovargli del cibo che gli piace.. per il secco non c'è problema mentre umido, per carità Sono alla ricerca continua di un umido che gli piaccia ma sempre mi trovo a doverlo buttare o dare ad altri gattini. Il problema è che ha fame ma non vuole l'umido di qualità... se gli metto il cibo anche scadente lecca il sughetto e poi il resto lo lascia lì L'unico che ho trovato che gli piace sono i gourmet perle che sono degli sfilaccetti.. quindi vi chiedo secondo voi dovrei continuare a dargli quelli perchè pur sempre meglio di niente? Cosa devo fare? Esistono degli sfilaccetti simili di marche migliori? Aiutatemi e grazie in anticipoo li sfilaccetti simili di marche migliori? Aiutatemi e grazie in anticipoo |
|
31-08-2016, 22:07 | #2 |
Re: aiuto cibo umido
Ciao, anche il mio gatto è molto schizzinoso per l'umido e gli sono piaciuti gli sfilaccetti di pollo della sushicat, che sicuramente è molto meglio di gourmet.
|
|
31-08-2016, 22:11 | #3 |
|
|
31-08-2016, 22:14 | #4 |
Sono complementari, occhio! Potresti provare Thrive, è quasi un completo ed è a sfilacetti!
@Valuzzz, è Bubu nell'avatar? Ha un muso troppo simpatico! |
|
31-08-2016, 22:15 | #5 |
|
|
01-09-2016, 08:22 | #6 |
Ce il cosma che fa sfilaccetti ... gusti pollo e tonno
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
01-09-2016, 08:35 | #7 |