Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-02-2016, 13:46   #21
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: marche di cibo industriale "naturale"

Avevo visto anch'io le vaschette della Clauder's, ma dopo la delusione dei cubetti BARF della Natures menu, ho deciso che se non vogliono il crudo, pazienza. Basta sprecare soldi per quelle due viziate. Appetizzanti a parte, vorrei capire che diavolo hanno le scatolette del supermercato per far sì che le divorino in 5 secondi netti, mentre quelle con il 96% di carne vengono guardate con diffidenza. Perché?!
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-02-2016, 13:52   #22
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: marche di cibo industriale "naturale"

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Avevo visto anch'io le vaschette della Clauder's, ma dopo la delusione dei cubetti BARF della Natures menu, ho deciso che se non vogliono il crudo, pazienza. Basta sprecare soldi per quelle due viziate. Appetizzanti a parte, vorrei capire che diavolo hanno le scatolette del supermercato per far sì che le divorino in 5 secondi netti, mentre quelle con il 96% di carne vengono guardate con diffidenza. Perché?!
I cubetti della Natures Menù sono stati schifati senza appello anche qui.... la carne cruda piace molto invece ma solo manzo, agnello e coniglio...pollo e tacchino nemmeno a parlarne. La quaglia devo ancora provare


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-02-2016, 13:54   #23
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: marche di cibo industriale "naturale"

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
...Appetizzanti a parte, vorrei capire che diavolo hanno le scatolette del supermercato per far sì che le divorino in 5 secondi netti, mentre quelle con il 96% di carne vengono guardate con diffidenza. Perché?!
Le tue, non so....Brioche direi che nonostante sia una micina deliziosa, è una grande str**za per quanto riguarda il cibo. Guardo con terrore al caldo estivo...l'anno scorso è stato un delirio farle mangiare l'umido!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-02-2016, 14:13   #24
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: marche di cibo industriale "naturale"

Quote:
Originariamente inviato da SerenaF Visualizza Messaggio
Avevo visto anch'io le vaschette della Clauder's, ma dopo la delusione dei cubetti BARF della Natures menu, ho deciso che se non vogliono il crudo, pazienza.
le Dr. Clauder's però non è crudo, è cotto, come un normale industriale, solo mi pareva buona la composizione.
Però sì, come dicevamo in un altro thread, più le composizioni piacciono a me, meno piacciono a loro. In realtà penso che si stiano ancora chiedendo come mai ho smesso di dare il complementare Almo al tonno e al pollo.
Quando sono arrivata sul forum davo crocche Almo e complementare Almo e mangiavano tanto secco. La scatoletta per cena era il premio della giornata. Ora è il contrario, apprezzano tanto le crocche Orijeh, ma per niente l'umido che gli propongo, a parte qualche gusto isolato. Tipo Smilla al pesce, insomma, loro mi farebbero risparmiare , sono io che mi ostino.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-02-2016, 14:20   #25
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: marche di cibo industriale "naturale"

Quote:
Originariamente inviato da Chiara12 Visualizza Messaggio
Per Carnilove posso dirti che pure io la sto aspettando con trepidazione, ma purtroppo ancora non viene distribuita. DI Lily e Canagran ne ho sentito parlare bene, ma personalmente non le conosco.
No..se cerchi bene esiste un sito che la vende...BritCarnilove Zoo più veloce in inglese e lo trovi
Alimento completo per gatti adulti a base di pollo e salmone.

Ingredienti: carne disidratata di pollo 27%, salmone disidratato 20%, patate, grasso di pollo (a conservazione naturale con tocoferoli misti) 10%, proteine del salmone 7%, mele essiccate (fonte di frutto-oligosaccaridi), fegato di pollo idrolizzato 3%, olio di salmone 3%, lievito di birra, estratto di frutta ed erbe 300 mg/kg (uva, rosmarino, curcuma, agrumi e chiodi di garofano), lieviti idrolizzati (fonte di mannano-oligosaccaridi), estratto di yucca schidigera, estratto di ribes essiccati 50 mg/kg, estratto di melograno 50 mg/kg.

Formati disponibili: 1,5 Kg., 300 g.


Parametri qualitativi in 1 Kg
Proteine
40,0%
Grassi
20,0%
Umidità
10,0%
Ceneri
5,7%
Fibre
3,4%
Calcio
1,1%
Fosforo
0,8%
Vitamina A
20000 IU
Vitamina D3
1000 IU
Vitamina E
500 mg


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara