Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-07-2015, 13:56 | #1 |
quante coccolone
Stanotte avevo voglia di coccolone...quindi sono andato da mamy,mi sono fatto dare tanti bacetti e poi mi sono accovacciato sulla sua spalla con il testino vicino al suo viso....ero così felice, non mi importava facesse caldino, anche se mamy aveva acceso il condizionatore.
L'importante era stare vicino a lei...avere un contatto con lei; anche lei era felice di avermi lì, mi coccolava tutto, mi dava baci...ecco ero il più felice del mondo!!!! Sono piccolino io, e ho bisogno di tanto tanto affetto. Ryan questo è l'amore mio!!!!!!!!!ti voglio un bene dell'anima!!!!!e sono felice che fai parte della mia vita! |
|
20-07-2015, 14:00 | #2 |
Re: quante coccolone
Amoreeeeeeeeeee.....momenti così sono impagabili!!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
20-07-2015, 14:02 | #3 |
Che tesori che sono...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
20-07-2015, 14:10 | #4 |
Assolutamente!!!!Infatti voglio ben godermeli a pieno finchè posso, e finchè è così piccolino!!!!
E' una cosa indescrivibile quella che si prova!!!mi riempie davvero il cuore di gioia!!!!! e non mi importa se mi sveglia di notte, è la cosa più bella del mondo!!! |
|
20-07-2015, 14:11 | #5 |
|
|
20-07-2015, 15:04 | #6 | |
Quote:
|
||
20-07-2015, 15:12 | #7 |
assolutamente!!!!e poi non riuscirei mai a mandarlo via solo per il fatto di voler dormire,lui cerca le coccole, e ben vengano!!!!!io sono sempre pronta!!!!sono momenti talmente belli che non mi pesa affatto!!!!
|
|
20-07-2015, 17:35 | #8 |
E come si fa a non approfittare di questi momenti??
Anche i miei hanno i loro "attacchi di coccolite" e siamo felici di dirci che ci vogliamo tanto bene! |
|
20-07-2015, 17:47 | #9 |
Comunque ho notato... sono tutti affettuosi, chi più chi meno (Lamù meno ) ma Dex ha un modo tutto particolare
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
|
|