Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-04-2011, 18:01 | #1 |
Che nottata !
Ieri sera, come faccio d'abitudine prima di andare a letto, controllo se tutti i gatti sono in casa...NO, manca Pedro
Cerco dappertutto, anche in giardino, ma di lui nessuna traccia... Comincio a farmi i miei soliti film...qualcuno, uscendo , l'ha fatto uscire dal cancello...ha visto qualcosa ed è riuscito a scavalcare la rete...si è fatto male ed è in qualche angolo del giardino e non si può muovere... Dopo 1 ora di ricerche, vado nella dispensa dove tengo provviste varie e la cui porta rimane sempre chiusa...ECCOLO CHE ESCE SPAVENTATISSIMO !!! Dopo il primo istante di sollievo, vedo che nella voglia di uscire da lì, ha buttato in terra dei detersivi che stanno su un mobile. Cadendo, si son tolti i tappi del detersivo della lavatrice e di uno sgrassatore..pavimento allagato ! Corro a controllare Pedro, in effetti odora di detersivo....ODDIO e se l'ha ingoiato ? No, mica un gatto si mette a leccare detersivi....E se per pulirsi le zampe ,invece l'ha leccato Ho cercato di pulirgli le zampe, gli ho messo del latte da bere e ho passato la notte svegliandomi ogni ora per vedere se stava bene. Povero, io non ho dormito, ma non ho fatto dormire neanche lui PS oggi sta benissimo, mangia e gioca come sempre ! Virgola, cuore mio, dove sei ? Olivia, torna da me...Ugo, sarai sempre nel mio cuore... Ambradiluce Sandokan,Cozzino,Mirtilla,Kiwi e Attilino nel |
|
05-04-2011, 18:12 | #2 |
Re: Che nottata !
|
|
05-04-2011, 18:14 | #3 |
ooo ma guarda che siamo in 2 sai!!!
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
05-04-2011, 18:14 | #4 |
ahahahah Cesj è capitato anche a me di non trovare Yuri e dov'era?nel mobile in cucina sono allucinanti sti mici ahahahah
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
05-04-2011, 18:16 | #5 | |
Quote:
....starde !!!! Virgola, cuore mio, dove sei ? Olivia, torna da me...Ugo, sarai sempre nel mio cuore... Ambradiluce Sandokan,Cozzino,Mirtilla,Kiwi e Attilino nel |
||
|
|