Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-05-2016, 16:10 | #1 |
Attilino Memorial Day
Oggi ricorre l'ottavo anno dell'ascesa sul Ponte di Attilino, il dolcissimo Piratino che tanto ha lottato e sofferto per restare con la sua mammina umana Valina; purtroppo e nonostante la strenua lotta ha dovuto soccombere al malefico parassita che lo aveva colpito.
Ciao Dolce Attilino, sono certo che ci osservi con simpatia dal Ponte e che aspetti con fiducia chi ti ha tanto amato :-) Un saluto particolare alla tua mammina Valina che sempre ti porta nel cuore. Arrivederci nella Luce, Dolcissimo Piratino :-) Per chi vuole ricorade Attila con una candelina: http://www.gratefulness.org/light-a-...hterm=Attilino Harry (The Greylord) Shiri (The Princess) |
|
05-05-2016, 17:19 | #2 |
Re: Attilino Memorial Day
L'ho accesa volentieri per lui, lo ricordo bene. Ma attraverso questo stupendo gesto simbolico, l'ho accesa per ogni micio che ci ha lasciato e che ci manca da morire.
Grazie di avermelo ricordato. |
|
05-05-2016, 17:28 | #3 |
Non conosco la storia di Attilino, ma ho acceso anche io una candela volentieri.
|
|
05-05-2016, 18:29 | #4 |
Mi hai fatto commuovere.
|
|
05-05-2016, 18:46 | #5 |
Quanti ricordi con Attilino piratino! Ho veramente un vivido ricordo di Attilino di quanto era un bel micione rosso e del suo musetto vispo e furbetto. Ci abbiamo sperato tanto che il farmaco sconfiggesse quell'odioso fungo. Ricordo che avevo stampato e appeso l'appello dove lavoro per la richiesta di aiuto per l'acquisto del farmaco, ma le cose precipitarono poco dopo.
Se non ricordo male peraltro la sua mamma era piemontese. Un dolce grattino Attila e come scrissero sul sito di Kiwi the cat in tua memoria hai vissuto con onore e se ne andò combattendo la sua ultima battaglia. Per chi non conoscesse la storia di Attila la può trovare qui http://www.kiwithecat.it/lov_valina_attila.htm |
|
05-05-2016, 18:52 | #6 |
Un abbraccio forte
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
05-05-2016, 18:54 | #7 |
come si fa con la candelina?
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
05-05-2016, 18:57 | #8 |
Oh tesoro...ho letto ora la storia.
Elena, devi cliccare sulla candela di Attilino e poi andare su "back to candles" (ci ho messo un po' anche io a capire come funzionasse) |
|
05-05-2016, 19:03 | #9 |
ok fatto!
ne devo accendere un'altra chiamandola "attilino"? perdonate l'impeditaggine "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
05-05-2016, 19:07 | #10 |
Quella di Attilino è una storia che non si può dimenticare....
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|